Ciao Simone,Simone.87 ha scritto:Ragazzi...oggi mi è venuto in mente questo topic...e pensando ai vari odori inebrianti, mi è venuto in mente il diluente nitro...non ricordo se lo abbiamo già mensionato, ma come sale bene![]()
Simone.87 ha scritto:Ragazzi...oggi mi è venuto in mente questo topic...e pensando ai vari odori inebrianti, mi è venuto in mente il diluente nitro...non ricordo se lo abbiamo già mensionato, ma come sale bene![]()
modestamente... sono un buongustaio, ioBiciMotard ha scritto:... e l'odore della benzina al rifornimento no? ... dopodiché possiamo passare ai solventi nitro e siamo a posto.
Eh infatti bici, mi ricordavo vagamente che qualcuno lo abeva già detto....comunque come ti capisco!!!BiciMotard ha scritto:Simone.87 ha scritto:Ragazzi...oggi mi è venuto in mente questo topic...e pensando ai vari odori inebrianti, mi è venuto in mente il diluente nitro...non ricordo se lo abbiamo già mensionato, ma come sale bene
modestamente... sono un buongustaio, ioBiciMotard ha scritto:... e l'odore della benzina al rifornimento no? ... dopodiché possiamo passare ai solventi nitro e siamo a posto.![]()
Beh un po come quando passa un disel a cui hanno fatto il pieno di olio di colzaGian ha scritto:Simone.87 ha scritto:Ciao Simone,
Vuoi mettere l'odore della nafta aromatizzata con quello delle patatine fritte.
Una prelibatezza che non ti puoi perdere![]()
![]()
![]()
Provare per credere
BiciMotard ha scritto:come quando entri in una friggitoria cinese?
È intento a macinare km alla sua leonessaALEX308 ha scritto:Ragazzi questo topic sta diventando un cult del forum![]()
![]()
ma il nostro Peugeotdiesel dov'è finito???
Bravo Loeb per aver postato la notiziaLoeb 12 ha scritto:http://www.alvolante.it/news/prodotti-1 ... psa-346634
E' stato raggiunto il 1.000.000 di unità prodotte per quanto riguarda il blue HDI, da notare la supremazia di unità prodotte del 1.6 rispetto al 2.0