Beh il lavoro sembra fatto bene, mi concentrerò 'sto weeeeekend per testare tutto.
Ho visto le foto del carrozziere, la macchina è stata smontata metà.
Il problemone è che la concessionaria Peugeot che ha eseguito la riparazione ha lavorato veramente male. Anche la richiesta di intervento post-lavori viene soddisfatta in modo pessimo: pensate che nella visita di settembre che doveva servire per "verificare i serraggi" non si sono neppure accorti che stavo perdendo la plastica sotto il motore (quella larga, pensate che effetto perderla in autostrada), mentre a nulla è servita la piombatura delle gomme, se non a rovinare il cerchione.Nuanda307 ha scritto: Non ho comunque capito una cosa: hai fatto riparare la vettura da una carrozzeria ufficiale Peugeot, hai la vettura ancora in garanzia e non riesci a farti sistemare i difetti??![]()
L'assicurazione mi riconosce il 70% di ragione. L'unico torto che ho, per il quale mi scuso con l'umanità, è di non saper volare... spero che col tempo verrò perdonatoNuanda307 ha scritto: Per l'incidente sei riuscito a farti riconoscere la ragione o l'assicurazione di rifila un concorso di colpa?