PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

stamattina incidente... leonessa ferita gravemente

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
galgoog
Peugeottista appassionato

macchina arrivata!

Messaggio da galgoog »

Eccomi.... stamattina ho ritirato la 307 (ferma dal 4 giugno). Ho anticipato il pagamento della riparazione :shock: e ho esteso la garanzia col 2+2 :wink: , ovvero ho proscugato il conto in banca :evil: .

Beh il lavoro sembra fatto bene, mi concentrerò 'sto weeeeekend per testare tutto.

Ho visto le foto del carrozziere, la macchina è stata smontata metà.
-----------------------------
la chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata.
il bar è lontano, ma farò attenzione
http://beppegrillo.meetup.com/361/

loop77
Webmaster
Webmaster

Auguri!!

Messaggio da loop77 »

Auguri galgoog!! Sarai stato emozionato quasi come la prima volta...

tienici informati sugli sviluppu legal-assicurativi con la tipa... :evil:

ciao e "bentornato"
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Nuanda307

Era ora!

Messaggio da Nuanda307 »

Mi associo agli auguri, per la macchina 'nuova'! :D

Hai associato la riparazione con l'estensione di garanzia: l'hai fatta riparare ad una autorizzata Peugeot?
Non dovresti avere nessun problema, dalle foto la vettura non aveva danni strutturali (sgrat sgrat! :oops: )

Al prossimo raduno!

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

Sono contento che il primo passo sia stato fatto. Poi vedremo se riuscirai ad avere quello che ti spetta!!!

Al prossimo raduno niente Fiestina di papà!!!
:lol:
Ciao!
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Speriamo che adesso vada tutto bene :)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Mi dispiace tantissimo, che male che deve fare :cry: hai tutta la mia solidarietà...mi sbaglio o è una toyota avensis quella che ti ha ferito la leonessa???? Bene, sarà la nostra nemica ufficiale :twisted: :twisted: :twisted:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

L-THC
Peugeottista curioso

Messaggio da L-THC »

hai tutta la mia solidarietà,nessuno deve toccarci le nostre leonesse...anche io ho avuto un'esperienza simile in autostrada,na signora un po' rinco che andava a 50 orari sulla corsia di sorpasso!!!!!!non ci si crede,menomale che l'ABS e l'ESP hanno fatto il loro dovere!
p.s. auguri per la leonessa messa a nuovo.
307 speed'up HDI 136 CV grigio ferro cerchi 17"
full optional tranne il navigatore

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

bene bene galgoog sono molto contento che tu possa ritornare a circolare con la leonessa!! goditela!!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

galgoog

Messaggio da galgoog »

bella. penso che il miglior modo per dimenticare i difettucci sia stare senza guidarla per due mesi :shock:

galgoog

resoconto riparazione e ritorno al forum

Messaggio da galgoog »

ciao a tutti!!! un ritorno dopo un duro periodo di lavoro :shock:

sono contentissimo di aver riavuto la 307... me la sto godendo... anche se sputa problemi ogni giorno :lol: :D :) :o :P

forte, ehh? non sono incazzato!!! va storta, vibra in frenata, vibra a 130, i vetri non salgono o salgono troppo, le plastiche si staccano, l'acceleratore resta giù, il quadro si spegne e bippa... ma va bene così perchè son passati più di 60 giorni dalla riparazione quindi l'ho presa nel nnoiwcr.

Beh resta sempre la mia 307, è sempre bello guidarla! sghignazzo quando salgo su macchine più costose che non riescono a contenermi con decenza :lol:

La macchina da qualche giorno me la sto sistemando io, la smonto e pian piano trovo la soluzione per i problemi minori (siamo a 14!!! risolti :twisted:)... ho una check-list da battaglia, peccato che alcuni problemi grossi non posso risolverli io.

Per evitare problemi al forum non scrivo il nome della concessionaria, ma sarebbe da fare perchè chiunque deve sapere dove non andare.

Spero di essere presente al prossimo raduno, l'ultimo me lo sono perso come purà la birrata che trall'altro era a due passi.

:arrow: ahh dimenticavo: se vi capita di fare un incidente non fate come il sottoscritto, ma partite dal presupposto che ogni persona con la quale avrete a che fare vuole solo inculòoiaarshdwoeivi, vi sarà più facile prendere decisioni!

è la parola di galgoog :wink:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

E' classico di ogni acc-incidente : ognuno( pur avendo torto) tira l'acqua al proprio mulino! :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

grande galgoog. Cmplimenti per il recupero graduale della leonessa.

per quanto riguarda il tuo insegnamento di vita ne terrò sicuramente conto, visto che già spesso ci è capitato di riscontrarlo di persona!

saluti e goditela!!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Io invece dall'ultimo incidente fatto ho capito che mi converrà accusare sempre un pò di male al collo :roll:

ps: il conce non è quello di Novara/Veveri vero(così, solo per cautelarmi :lol: ) ?
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

Nuanda307

Messaggio da Nuanda307 »

Bentornato galgoog!

Non ho comunque capito una cosa: hai fatto riparare la vettura da una carrozzeria ufficiale Peugeot, hai la vettura ancora in garanzia e non riesci a farti sistemare i difetti?? :shock:

Per l'incidente sei riuscito a farti riconoscere la ragione o l'assicurazione di rifila un concorso di colpa?

Saluti da un altro entusiasta della 307
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

galgoog

Messaggio da galgoog »

ciauz 8)
Nuanda307 ha scritto: Non ho comunque capito una cosa: hai fatto riparare la vettura da una carrozzeria ufficiale Peugeot, hai la vettura ancora in garanzia e non riesci a farti sistemare i difetti?? :shock:
Il problemone è che la concessionaria Peugeot che ha eseguito la riparazione ha lavorato veramente male. Anche la richiesta di intervento post-lavori viene soddisfatta in modo pessimo: pensate che nella visita di settembre che doveva servire per "verificare i serraggi" non si sono neppure accorti che stavo perdendo la plastica sotto il motore (quella larga, pensate che effetto perderla in autostrada), mentre a nulla è servita la piombatura delle gomme, se non a rovinare il cerchione.

E quando ho fatto presente (un giorno dopo la consegna) che le luci di posizione non funzionavano, mi hanno fissato appuntamento per la settimana dopo!!

Ohh se volete posto tutto l'elenco.... ultima: ho controllato perchè la macchina restava accelerata: ebbene, confrontando il motore con quello di un conoscente ho scoperto che manca una graffetta che tiene ferma la guaina del cavo dell'acceleratore!!

In settimana mi rifaccio vivo, ma penso che abbandonerò qualla concessionaria di Saronno per andare a quella di Como, alla quale chiederò una revisione (fra poco arrivo ai 50000, approfitto) a mie spese ovviamente. Ecchecavolo, ogni visita mi costa 3 ore di lavoro, visto che non rilasciano mai la macchina sostitutiva... e i miei 100km al giorno li voglio percorrere al sicuro.

Nuanda307 ha scritto: Per l'incidente sei riuscito a farti riconoscere la ragione o l'assicurazione di rifila un concorso di colpa?
L'assicurazione mi riconosce il 70% di ragione. L'unico torto che ho, per il quale mi scuso con l'umanità, è di non saper volare... spero che col tempo verrò perdonato :roll: . Nel frattempo lascio in mano all'avvocato per riavere il 100%

Lunga vita alla leonessa!

Torna a “Generale”