PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Blocco porte a 10 Km/h attivato ma...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
ntc_silver
Peugeottista veterano

Messaggio da ntc_silver »

giogio ha scritto:Ciao Sylver77, come ho già detto in un topic precedente, quando ho chiesto al conce di attivarmi la chiusura mi rispose che tale funzione NON ESISTEVA SULLA 307!!! Anche dopo avergli fatto leggere il manuale in cui c'era scritto appunto di questa funzione, ha continuato a rispondermi che solo il portellone posteriore si chiude automaticamente alla partenza!! Dopo di ciò, l'ho costretto a fare un giro su un'auto nuova che era lì parcheggiata e solo così si è convinto!! INSISTI INSISTI INSISTI! Ciao
Si, ma il bello è che ci abbiamo smanettato insieme col PC collegato :-(
Non abbiamo trovato quella opzione
.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

giogio ha scritto:Ciao Sylver77, come ho già detto in un topic precedente, quando ho chiesto al conce di attivarmi la chiusura mi rispose che tale funzione NON ESISTEVA SULLA 307!!! Anche dopo avergli fatto leggere il manuale in cui c'era scritto appunto di questa funzione, ha continuato a rispondermi che solo il portellone posteriore si chiude automaticamente alla partenza!! Dopo di ciò, l'ho costretto a fare un giro su un'auto nuova che era lì parcheggiata e solo così si è convinto!! INSISTI INSISTI INSISTI! Ciao
sullo speed'up non c'è la funzioneeeeee se attacchi il diag e scorri le funzioni sulla bsi dello speed'up non c'è (almeno sulla mia (o4/04) mentre generalmente sulle nuove c'è questa funzione...
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Kranio ha scritto:
Falcio ha scritto:
Fish ha scritto:A me non compare "CHIUSURA AUTOMATICA" ma "BLOCCO PORTE AUTOMATICO ATTIVATO" senza nessun errore grammaticale.

FISH
Allora se tu hai la scritta diversa può essere che l'abbiano aggiornata... Speriamo... :roll: Grazie :wink:
Ehmmmmmmmmm... lui ha l'RT3.. è ovvio che i messaggi visualizzati sul mega schermo a colori possano essere più lunghi e/o diversi ;)
:( :( :( Allora vuol dire che non hanno aggiornato una cippa!!! :cry: Va bò... tra poco devo andare dal conce e vedremo l'evolversi della situazione... :?
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

el_feri

Messaggio da el_feri »

MA PORCA DI QUELLA TR................ :evil: :evil: :evil: :evil: ,

ho portato oggi la macchina per il tagliando dei 10K.(anche se sono a 15 mila...), non avendo tempo per aspettare la vado a ritirare in serata.

la mia macchina è ok, nessun problema, gli faccio solo una misera richiesta:
gli ho chiesto se potevano attivarmi la chiusura delle porte ai 10kmh, il capo officina mi ha guardato e per poco non si metteva a ridere, spiegandomi rispettivamente la storia dell'orso, la storia della chiusura del portellone, e la storia che la funzione che richiedevo è disponibile solo sulla 407.
-"ma veramente ... conosco qualcuno che ha attivato questa funzione.."
-"Ti stai sbagliando!"
:!:
......come controbattere? il meccanico è lui!

che cacchio! si sono persi un cliente.
la prossima volta (tra 5 mila km) volgio provare un officininiiiiina ina ina , sempre autorizzata peugeot, (scoperto da poco proprio a un km da casa mia..) magari loro.....

la macchina la ritiro stasera. ma dopo li richiamo e li invito a salire su una 307 nuova, e a vedere se ho ragione io (anzi noi) o loro!

NON AVETE IDEA DI COME MI FACCIANO INCAKKIARE :evil: :evil: :evil: QUESTE COSE!!!!!!!!!

saluti e figli maschi.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

El_feri, se fossimo più vicini ti accompagnerei io stesso all'officina così gli facciamo vedere la mia 307 con il blocco porte automatico. :twisted:

Oppure ho sotto una 407 travestita da 307? :shock:

MAH!! :?

FISH

el_feri

Messaggio da el_feri »

ho ritirato la macchina, adesso, e mi sono fiondato sul forum.
gli ho rispiegato che sulle 307 nuove se si tiene premuto il tasto chiusura porte si attiva la chiusura a 10 kmh

- si lo so, se premi il pulsante sul cruscotto si chiude...

rispiego tutto di nuovo....esce sul display "chiusura porte attivato "

- si, il portellone si chiude a 10 kmh..

NO! rispiego ancora che tramite il diag 2000 si può impostare sta roba..

-ah...allora non lo so, mai sentita sta funzione.

INCOMPETENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SONO FURENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ANCHE PER UN'ALTRO MOTIVOOOOOOOOOOOOOO

:angryfire: :angryfire: :angryfire:

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Quale altro motivo?

FISH

el_feri

Messaggio da el_feri »

mi hanno fatto pagare il tagliando "gratuito"
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 4&start=15

ma sto discorso è OT

Geppo

Messaggio da Geppo »

Kranio ha scritto:
Falcio ha scritto:
Fish ha scritto:A me non compare "CHIUSURA AUTOMATICA" ma "BLOCCO PORTE AUTOMATICO ATTIVATO" senza nessun errore grammaticale.

FISH
Allora se tu hai la scritta diversa può essere che l'abbiano aggiornata... Speriamo... :roll: Grazie :wink:
Ehmmmmmmmmm... lui ha l'RT3.. è ovvio che i messaggi visualizzati sul mega schermo a colori possano essere più lunghi e/o diversi ;)
Anche a me è apparso lo stesso messaggio di Fish, e non ho l'RT3. Forse è solo una diversa versione di software (spero migliore).

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

el_feri ha scritto:ho ritirato la macchina, adesso, e mi sono fiondato sul forum.
gli ho rispiegato che sulle 307 nuove se si tiene premuto il tasto chiusura porte si attiva la chiusura a 10 kmh

- si lo so, se premi il pulsante sul cruscotto si chiude...

rispiego tutto di nuovo....esce sul display "chiusura porte attivato "

- si, il portellone si chiude a 10 kmh..

NO! rispiego ancora che tramite il diag 2000 si può impostare sta roba..

-ah...allora non lo so, mai sentita sta funzione.

INCOMPETENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SONO FURENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ANCHE PER UN'ALTRO MOTIVOOOOOOOOOOOOOO

:angryfire: :angryfire: :angryfire:

Ma chi è il meccanico? Topo Gigio? :?

mauro_666
Peugeottista curioso

Messaggio da mauro_666 »

..confermo!

..anche sulla mia (no RT3) compare il msg come quello di Fish! :wink:

CCiao,

Mauro.
307cc Grigio Alluminio 1.6 – Lug. 2004

Falcio

Messaggio da Falcio »

Ragazzi ho portato a casa la mia gattona ieri sera per il controllo dei 6 mesi e tanto che c'ero ho fatto controllare la scritta CHISURA...
Conclusione: hanno aggiornato la centralina e niente, la U manca comunque e per giunta mi hanno detto che è sbagliata anche la scritta in francese... :? Ho riferito che ad alcuni miei amici non compare la mia stessa scritta e il meccanico mi ha confermato il tutto ma mi ha detto che quella è una versione precedente e la mia è l'ultima... Fatto stà che io ho l'errore e voi no :( Hanno comunicato il problema direttamente in Peugeot e mi faranno sapere qualcosa... :cry: :cry: :cry: Ormai stò perdendo le speranze!!!
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

ntc_silver
Peugeottista veterano

Messaggio da ntc_silver »

marco206 ha scritto: sullo speed'up non c'è la funzioneeeeee se attacchi il diag e scorri le funzioni sulla bsi dello speed'up non c'è (almeno sulla mia (o4/04) mentre generalmente sulle nuove c'è questa funzione...
ciao
Anche la mia 04/04 avevo la versione sw18.1 e non c'era. Mentre smanettavamo per il C.C. mi hanno aggiornato la BSI alla versione 21 e magicamente è apparsa quella scritta :P
Il C.C. come ho detto in precedenza non va, ma la CHISURA AUTOMATICA sì... :roll:
.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Falcio ha scritto:Ragazzi ho portato a casa la mia gattona ieri sera per il controllo dei 6 mesi e tanto che c'ero ho fatto controllare la scritta CHISURA...
Conclusione: hanno aggiornato la centralina e niente, la U manca comunque e per giunta mi hanno detto che è sbagliata anche la scritta in francese... :? Ho riferito che ad alcuni miei amici non compare la mia stessa scritta e il meccanico mi ha confermato il tutto ma mi ha detto che quella è una versione precedente e la mia è l'ultima... Fatto stà che io ho l'errore e voi no :( Hanno comunicato il problema direttamente in Peugeot e mi faranno sapere qualcosa... :cry: :cry: :cry: Ormai stò perdendo le speranze!!!
Tranquillo Falcio, fossero solo questi i problemi della 307 .... conoscerei un sacco di gente che farebbe la firma con il sangue !!!!! :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

la chiusura automcatica nono c'e nemmeno sulla mia Speed'up 2.0 HDI Ottobre 2004
eppure sul manuale e' chiaramente documentata . . . boh
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Torna a “Generale”