Comunque il Vanbus non è che sia sta gran scheggia, potrei sbagliarmi ma mi sembra viaggi a 256Kbps !
Nota: gli impianti industriali (robot - Plc ecc.) hanno reti che trasferiscono i dati dei sensori da un minimo di 1.5Mbps fino a 12Mbps.
Son quasi interessato ad installarlo, pero' ho sulla mia macchina notato che dalla parte dx del volante dove viene fissasto il telecomando dell radio, la plastica dove entra il telecomando è sagomata ( tagliata ) per farci entrare la staffa, mentre sulla parte sinistra dove ci dovrebbe entrare il regolatore è tutta chiusa. Ora quando installano il regolatore come fanno? Tagliano, sostituiscono la calotta superiore o cosa ?Shiver ha scritto:ecco copia della fattura per il montaggio del Regolatore di Velocità sulla 307 HDI 1.6 di mio fratello.
L'installazione è avvenuta con successo e tutto funziona a meraviglia!
Retz ha scritto:Nella mia la plastica è si "tutta chiusa" come dici tu, ma ha già di predisposizione una rigatura (un "pretaglio") in modo che si possa rimovere senza fare sbavature....
..magari non ci hai fatto caso prova a guardare...![]()
Se invece hai proprio la plastica normale allora non saprei (forse non hai nemmeno il cablaggio alloratocca p@lle
spero di no per te
)
ciaoooooooooooooooooo
si sarà trattato del supporto della valvola EGR? Se fosse così la tua non c'era perche tocca solo ai 1.4 hdifreeKEY ha scritto: ...non per ultimo ragazzi..... IL CAPOFFICINA SI E' AVVICINATO CON UN FOGLIO A CONTROLLARE IL MIO NUMERO DEL TELAIO PERCHE' E' ARRIVATO UN NUOVO RIKIAMO....MA NON MI HA VOLUTO DIRE DI COSA SI TRATTA!! LA MIA NON E' TRA KLE VETTURE COINVOLTE (Sgrat....Sgrat!!!!)
Azz....sei sicuro, il mio un mesetto fa mi disse di no.Attivare una funzione col diag, ke permetteva alle luci interne di mantenere la stessa intensità anke a luci esterne accese!!! ( cosa da non confondere con le luci esterne sempre accese!!