Ora però posta un bel book nella sezione "le nostre leonesse" e se riesci ridimensiona le immagini con una larghezza massima di 550 pixel, così almeno vengono visualizzate direttamente senza doverle downlodare

Grazie tanto e mi farebbe piacere davvero poter partecipare ad un raduno la mia mail è marcellino71@libero.it, fammi sapereloop77 ha scritto:Era ora Marcellino!!!! Sono contentissimo che questa vicenda si sia risolta bene, certo non so se vorrei più rivederlo il tuo conce...
Visto che sei un corregionale, tieni d'occhio la sezione incontri e unisciti a noi in uno dei prossimi ritrovi pugliesi!
lukebs ha scritto:Bella la SW in quel colore, veramente notevole![]()
Ora però posta un bel book nella sezione "le nostre leonesse" e se riesci ridimensiona le immagini con una larghezza massima di 550 pixel, così almeno vengono visualizzate direttamente senza doverle downlodare
Grazie fabmacher e certo che adesso posterò di più, basta a parlare di tragedie, adesso parliamo di 307, come potrai vedere in seguito sono appassionatissimo di meccanica, oltre ad essere anche perito meccanico, quindi largo agli argomenti più disparati.Fabmacher69 ha scritto:Ciao!!!Mi sono accorto solo ora del tuo post,e nell'aprirlo ho sperato che potesse essere quello che infatti erasono contentissimo per te e mi unisco al coro di auguri per la leonessa , complimenti per la scelta del colore
![]()
![]()
e soprattutto goditi un po di tranquillità perchè stavolta l'incubo è finito davvero
![]()
![]()
![]()
(mi raccomando continua a postare lo stesso,anzi di più visto che adesso non sei più un peugeottista solo sulla carta)Tanti Saluti da Fabio
![]()
![]()
Si l'idea di un raduno mi piace molto anche perchè vorrei condividere con voi che mi siete stati vicini nell'angoscia, questo momento di gioia che per me, vista l'attesa, è ancora più grande.lupus.c ha scritto:Evvaiiiiiiiiii,finalmente hai risolto questo grande problema!!!!
Ora ti aspettiamo in un raduno/incontro in Puglia oppure nella vicina Campania o in uno degli incontri che facciamo in Lazio!