Ho spiegato il motivo del nick-name nell' altro topic appositosabina ha scritto: e si rion_dart manco anagrammandolo se arriva a capi che te chiami gianluca![]()

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 44&start=0
Ho spiegato il motivo del nick-name nell' altro topic appositosabina ha scritto: e si rion_dart manco anagrammandolo se arriva a capi che te chiami gianluca![]()
e hai un tantino esagerato...ok le cose della macchina, ma frasi inutili si possono evitare, nonchè disegni o animazioni che ingigantiscono troppo la firma....è una regola che vale per tutti gli utenti!dolce_87 ha scritto:Aggiornata la mia firma con new look...![]()
Capito Dolce???Prowler ha scritto:Vorrei precisare che non c'e' nessun problema ad aggiungere il proprio nome in firma, A PATTO di rispettare la fondamentale regola di mantenere la firma di dimensioni contenute.
A tale scopo sono sempre da evitare bennerini vari, frasi e motti o cose simili ... insomma, tutto quanto allunga la firma a dismisura senza dare informazioni utili.
Prendete sempre come riferimento le solite 5 righe circa di firma per favore.
Grazie a tutti.
Flea ha scritto:Capito Dolce???Prowler ha scritto:Prendete sempre come riferimento le solite 5 righe circa di firma per favore![]()
![]()
![]()
peugeuccio ha scritto:Che dire...il mio deriva dall'unione di Uccio(Leonardo=Leonarduccio=Leuccio=Uccio) e Peugeot...da qui Peugeuccio...interessante no??
Le regole valgono per tutti, no?dolce_87 ha scritto:Flea ha scritto:Capito Dolce???Prowler ha scritto:Prendete sempre come riferimento le solite 5 righe circa di firma per favore![]()
![]()
![]()
![]()
[-X [-X
certo...infatti se ti riferisci a me ...Bob...io sono in perfetta regola!!!+ preciso nn posso essere...bobkent ha scritto:Le regole valgono per tutti, no?dolce_87 ha scritto:Flea ha scritto:Capito Dolce???Prowler ha scritto:Prendete sempre come riferimento le solite 5 righe circa di firma per favore![]()
![]()
![]()
![]()
[-X [-X