Mi sa che dovevo bere meno prima a cena....[-EndTymE-] ha scritto:Tra un po' il prossimo topic si intitolerà mi sa che parlerà di ormoni invece che di vibrazioni e volani...![]()
![]()

Mi sa che dovevo bere meno prima a cena....[-EndTymE-] ha scritto:Tra un po' il prossimo topic si intitolerà mi sa che parlerà di ormoni invece che di vibrazioni e volani...![]()
![]()
Potrebbe essere un'idea e comunque l'invito è reciproco visto che qui l'estate è ancora lunga............venezia ha scritto: cara titti, se dovessi venire dalle parti della provincia di venezia posso sempre osiptarti, ho una casa grande così possiamo lavare le nostre due leonesse![]()
![]()
ciao
Bhe purtroppo ad Ottobre non credo che me la godrò molto aperta... qua la temperatura si sta già abbassandoTitti ha scritto:Aspetta ottobre e vai in giro con la 307 cc di tua madre, poi ne riparleremo[-EndTymE-] ha scritto:Tra un po' il prossimo topic si intitolerà mi sa che parlerà di ormoni invece che di vibrazioni e volani...![]()
![]()
![]()
V ho appena detto di essere il primo ragazzo gay del forum!!!!
Preciso anche che oltre a fare colpo sulle donne, la 307 fa colpo anche su "ricchioni": un ragazzo cn cui sn uscito (e che ha la nuova slk) è rimasto colpito dall'eleganza della ns leonessa!!!!
Bye!