Fish ha scritto:VTB_sergio, se ti può servire ti posso dire che io ho l'auto che vedi nella firma e non ho ancora avuto nessun tipo di problema che viene discusso nel forum. Ho solo in ballo un controllo al finestrino lato guida che quande sale fino a fine corsa fa uno "stoc". Probabilmente è la guarnizione o la guida del vetro e naturalmente mi fanno il lavoro in garanzia. Fino ad ora percorsi 6300 km e niente vibrazioni, problemi elettrici o quant'altro... scrivo tutto questo toccandomi nel frattempo...
Comunque, qualunque sia la tua scelta finale per l'auto, piacere di fare la tua conoscenza! Benvenuto!
FISH
Scusa Fish ma ti devo dire che anche io avevo il tua identico problema al finestrino e ti dico la soluzione perche' al momento della riparazione ero presente:
due viti lente del supporto centrale del vetro che si trova alla parte finale del vetro precisamente al centro. Basta solo avvitare con forza tutte le viti che vedi e beccherai quelle lente! Da allora (circa 4 mesi) quello stok non e' piu' comparso.
TURBO
Aggiungo anche io...fin'ora percorsi 11400 km e niente vibrazioni...
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Fish ha scritto:VTB_sergio, se ti può servire ti posso dire che io ho l'auto che vedi nella firma e non ho ancora avuto nessun tipo di problema che viene discusso nel forum. Ho solo in ballo un controllo al finestrino lato guida che quande sale fino a fine corsa fa uno "stoc". Probabilmente è la guarnizione o la guida del vetro e naturalmente mi fanno il lavoro in garanzia. Fino ad ora percorsi 6300 km e niente vibrazioni, problemi elettrici o quant'altro... scrivo tutto questo toccandomi nel frattempo...
Comunque, qualunque sia la tua scelta finale per l'auto, piacere di fare la tua conoscenza! Benvenuto!
FISH
Scusa Fish ma ti devo dire che anche io avevo il tua identico problema al finestrino e ti dico la soluzione perche' al momento della riparazione ero presente:
due viti lente del supporto centrale del vetro che si trova alla parte finale del vetro precisamente al centro. Basta solo avvitare con forza tutte le viti che vedi e beccherai quelle lente! Da allora (circa 4 mesi) quello stok non e' piu' comparso.
TURBO
Sei un tesoro, grazie mille. Ormai è comunque dal concessionario e me la ridarranno oggi o domani. Grazie lo stesso per l'interessamento!
leggo nella tua firma "spessori Gopren"...perche' non apri un bel topic(in Tuning penso) in cui si spieghi installazione, sensazioni positive e negative, costi etc etc?
307st ha scritto:leggo nella tua firma "spessori Gopren"...perche' non apri un bel topic(in Tuning penso) in cui si spieghi installazione, sensazioni positive e negative, costi etc etc?
Dai oggi pomeriggio vedo che posso fare!
Sergio (25, 115, PV)
Ford Focus TDCi 115cv Ghia, Panther black
Frecce bianche, assetto Eibach, omologata r16, EGRoff, Modulo Bacar, spessori Gopren - filtro BMC, GPS Ipaq1930
Alpine, Hertz, Coral & Impact - vetri scuri - illuminaz interna a led rossi!
IDAF member dal 2001 http://www.siccio.com
VTB_Sergio ha scritto:Grazie mille a tutti, magari la prendo con l'estensione della garanzia...quanto costa?
C'è una discussione riguardo all'estensione, prova a cercarla con la funzione cerca, cmq ti posso dire che conviene farla, visto quanto costano i pezzi di ricambio delle auto moderne, alla fine credo che ti convienga farla
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
A quanto pare sembra dare piu' noie il 1.6Hdi ... l'unico problema del 2.0Hmi sembra essere la centralina aggiornata "male" di un utente ... ma prima di metterci le mani andava bene.
Prowler ha scritto:A quanto pare sembra dare piu' noie il 1.6Hdi ... l'unico problema del 2.0Hmi sembra essere la centralina aggiornata "male" di un utente ... ma prima di metterci le mani andava bene.
Ok...infatti ero partito con l'idea della 110cv, ma poi ci ho ripensato...ora ne ho 115 abbondati...perchè scendere?
Ok allora la decisione andrà per una speed up con navigatore
Dopotutto è vero...tutte le macchine hanno dei problemi...sono solo i proprietari che li nascondono per evitare figure!
Sergio (25, 115, PV)
Ford Focus TDCi 115cv Ghia, Panther black
Frecce bianche, assetto Eibach, omologata r16, EGRoff, Modulo Bacar, spessori Gopren - filtro BMC, GPS Ipaq1930
Alpine, Hertz, Coral & Impact - vetri scuri - illuminaz interna a led rossi!
IDAF member dal 2001 http://www.siccio.com
VTB_Sergio ha scritto:Ok allora la decisione andrà per una speed up con navigatore
Dopotutto è vero...tutte le macchine hanno dei problemi...sono solo i proprietari che li nascondono per evitare figure!
Quoto in pieno, e vai di speed'up