PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Considerazioni post 20° Raduno

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Considerazioni post 20° Raduno

Messaggio da baronecausio »

Per come la penso, spiace sempre che delle incomprensioni, magari risolvibili, portino ad un allontanamento di una o di entrambe le parti... :(
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Pitopito ha scritto: Emmm... io non sveglierei il can che dorme, specie in un topic come questo :roll:

Ho deciso di allontanarmi, per motivazioni analoghe a quelle che si ripresentano puntualmente a scadenze come questa, e a cui seguono spiegazioni del tutto analoghe, che prima o poi sfociano in esclamazioni del tipo: "e poi nessuno mi aiuta, tra l'altro non sono neppure pagato, mi tocca fare le ore piccole e voi mi mangiate pure vivo alla prima occasione".

A rotazione gli aiuti sono stati offerti, e sistematicamente respinti o fatti cadere nel vuoto o non comunicati per via gerarchica al vertice dello staff, specie quando questo avesse potuto generare una condivisione di ruoli in organigramma, fino alla perdita di fiducia del potenziale collaboratore.

Alla data iniziale del raduno, 9 Luglio, il gestore raduni era invitato ad altro evento:
Non poteva essere presente a quello nazionale del club e non mi sembra che ci sia nulla di male a ricordarlo.

Me ne torno da dove sono venuto, nella speranza che questo post non venga editato o rimosso.... :salute:
Anche se non faccio parte dello staff mi permetto di rispondere per cio' che sono a conoscenza. A tal proposito consiglierei a Pitopito d'informarsi prima di dare informazioni errate o volutamente provocatorie senza conoscerne la reale progressione.
Concordo che il problema dello staff statico e' ormai una certezza, come ho fatto presente anch'io quando ho fatto notare che il gestore raduni era impossibilitato a portare avanti l'organizzazione dell'evento, ma che nessuno si era offerto di portare avanti l'evento. Osservazione a cui nessuno ha risposto. A parte questo tengo a fare altre due precisazioni, la prima e' che il raduno nazionale non e' stato spostato di una settimana, ma bensi' di tre, proprio per problemi personali del gestore raduni, problemi che non diro' qui' proprio perche' mi sono stati riferiti dal diretto interessato in modo informale. La seconda e' che e' stato invitato all'evento del 7 luglio proprio da coloro che ci hanno permesso di partecipare in forma completamente gratuita al festival dei motori di Montichiari, facendo allestire tra l'altro proprio la mia vettura, garantendo uno spazio importante per lo stand di Passione Peugeot, e aiutandoci in tutte le problematiche di una fiera. Ora penso che a fronte di queste considerazioni non ci sia molto da aggiungere..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Non credo che il problema stia nello spostamento di una data ma sicuramente da qualcos'altro. Accusare Pito di essere un provocatore non è giusto. Alessio in questo forum è un cardine, ma ti assicuro che anche Pito nella sua breve esperienza nello staff ha dato il suo valido contributo. Lasciamo che siano i moderatori a rispondere fermo restando vogliano farlo.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Gooierneo ha scritto:
Pitopito ha scritto: A rotazione gli aiuti sono stati offerti, e sistematicamente respinti o fatti cadere nel vuoto o non comunicati per via gerarchica al vertice dello staff, specie quando questo avesse potuto generare una condivisione di ruoli in organigramma, fino alla perdita di fiducia del potenziale collaboratore.
Anche se non faccio parte dello staff mi permetto di rispondere per cio' che sono a conoscenza. A tal proposito consiglierei a Pitopito d'informarsi prima di dare informazioni errate o volutamente provocatorie senza conoscerne la reale progressione.
Io invece ti invito a non vedere le cose utilizzando la memoria del pesce rosso, cioè limitata agli eventi dell'ultimo mese.
Penso che più informato di me, sulle cose che ho vissuto in prima persona, sia difficile essere.
Ci sono decine e decine di post, e di discussioni bloccate o non visibili, per non turbare la vostra sensibilità, riguardo alla scelta delle collaborazioni e alle problematiche segnalate e irrisolte. Potrei persino citare il nick di un socio, nominato mio successore come collaboratore in area video, che dopo mesi di anticamera ha abbandonato l'incarico.
Lo scopo del mio post era solo di spiegare che, quando ho capito che non potevo far nulla per migliorare le cose, invece di occupare una posizione al solo scopo di incepparla, ho avuto il buon gusto di farmi da parte, e di lasciare spazio a chiunque avesse ancora voglia di fare.

Per la genesi dell'organizzazione degli ultimi raduni, potrei indicarti di fare due chiacchere con un'altro socio, molto più ferrato sull'argomento di noi, ma non ha importanza, nè mi interessa.

Per quel che riguarda lo specifico del mio post, mi sono limitato a citare dove era il gestore alla data del raduno nazionale.
Per il resto, mi fà piacere che la tua vettura sia stata preparata a spese di uno sponsor, ma mi pare che in questo contesto, sia del tutto irrilevante. O affermi che le foto che ho riportato sono un falso?

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Pitopito ha scritto:
Io invece ti invito a non vedere le cose utilizzando la memoria del pesce rosso, cioè limitata agli eventi dell'ultimo mese.
Penso che più informato di me, sulle cose che ho vissuto in prima persona, sia difficile essere.
Ci sono decine e decine di post, e di discussioni bloccate o non visibili, per non turbare la vostra sensibilità, riguardo alla scelta delle collaborazioni e alle problematiche segnalate e irrisolte. Potrei persino citare il nick di un socio, nominato mio successore come collaboratore in area video, che dopo mesi di anticamera ha abbandonato l'incarico.
Lo scopo del mio post era solo di spiegare che, quando ho capito che non potevo far nulla per migliorare le cose, invece di occupare una posizione al solo scopo di incepparla, ho avuto il buon gusto di farmi da parte, e di lasciare spazio a chiunque avesse ancora voglia di fare.
Gooierneo ha scritto: Concordo che il problema dello staff statico e' ormai una certezza, come ho fatto presente anch'io quando ho fatto notare che il gestore raduni era impossibilitato a portare avanti l'organizzazione dell'evento, ma che nessuno si era offerto di portare avanti l'evento. Osservazione a cui nessuno ha risposto...
.. notare che ti avevo dato ragione ...
Pitopito ha scritto: Per la genesi dell'organizzazione degli ultimi raduni, potrei indicarti di fare due chiacchere con un'altro socio, molto più ferrato sull'argomento di noi, ma non ha importanza, nè mi interessa.

Per quel che riguarda lo specifico del mio post, mi sono limitato a citare dove era il gestore alla data del raduno nazionale.
Per il resto, mi fà piacere che la tua vettura sia stata preparata a spese di uno sponsor, ma mi pare che in questo contesto, sia del tutto irrilevante. O affermi che le foto che ho riportato sono un falso?
Ognuono e' libero d'interpretare gli eventi come vuole, so' per certo che in prossimita' di tale data il raduno arrivava lungo cmq, quindi' era solo da decidere a quando, ed in un primo momento sembrava che forse nemmeno si facesse. Ora che in concomitanza di tale data ci fosse stato un invito da parte di uno sponsor, che nell'occasione che ho citato e che secondo te e' irrilevante, ci ha dato una mano importante ed in modo gratuito secondo me ben ci sta' che si partecipasse. Non ho messo in dubbio la foto, ma il tuo modo di esporre i fatti. Ovvero che secondo te il raduno e' stato spostato perche' il gestore raduni aveva altro da fare..

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Capisci cio' che vuoi.. Buon ferragosto! 8)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Forse non ci siamo capiti:
Non penso che il raduno è stato mandato a monte per ingraziarsi i favori di uno sponsor, però il fatto che tu giustificheresti un comportamento del genere, solo perchè ti hanno preparato l'auto, credo che si commenti da solo.
Comunque, in tutta franchezza, se Alessio ha avuto problemi famigliari, o se invece fosse stato invitato a ricevere una donazione di 1 Milione di Euro per Passione Peugeot e avesse deliberatamente deciso di piantare la nuova data nel weekend da "bollino nero", deprecato da tutti gli enti sul traffico, non credo che siano fatti miei.
;-)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Per favore fate chiarezza, perche' io onestamente mi sento preso per il c...
Ultima modifica di paoletto il 15/08/2011, 11:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

Bhè per capirci qualcosa di più aspettiamo di sentire Alessio, anche per una forma di rispetto verso tutti gli utenti.
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Scusate se mi intrometto da persona, e socio, estranea ai fatti. Quindi premesso che non so nulla di come siano andate effettivamente le cose, di che vuol dire preparare l'auto, degli sponsor ecc. non sarebbe forse il caso, e giusto, come afferma Paoletto fare chiarezza per tutti, sentendo soprattutto il punto di vista del diretto interessato? :roll:
Senza quel "dico ma non dico", non dando quindi per scontato fatti e/o eventi (non personali, si intende, ci mancherebbe ;-) ) che non tutti conoscono :salute:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Joèl.67 ha scritto:Bhè per capirci qualcosa di più aspettiamo di sentire Alessio, anche per una forma di rispetto verso tutti gli utenti.
Tu lo sai bene quanto ci tenevo a far parte di quella manifestazione
Immagine

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Caro Gooiorneo.......non entro nelle motivazioni che hanno determinato lo spostamento del raduno...non ne sono al corrente e non mi riguardano.Aggiungo solo un'informazione che ho avuto modo di precisare alcuni post fa. Dopo la mia collaborazione per il raduno di San Gimignano, che senza presunzione, credo sia stata utile ed abbia contribuito al successo dell'evento.... offrii ad Alessio la mia collaborazione per il raduno estivo già dall'Aprile scorso. E di questo Alessio dovrebbe darne atto. Dissi a lui che se riteneva necessario un sopporto bastava che informasse Max per rendere la mia collaborazione ufficiale.....ed io avrei potuto contribuire alla realizzazione dell'evento come accadde in occasione di quello dei 200 anni. Da lì in poi non mi ha fatto sapere più nulla....quindi ribadisco....persone pronte a prendersi la briga di portare avanti l'evento c'erano.....
comunque sul discorso del rinvio non entro in merito.....non conosco le meccaniche.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

leone407 ha scritto:Caro Gooiorneo.......non entro nelle motivazioni che hanno determinato lo spostamento del raduno...non ne sono al corrente e non mi riguardano.Aggiungo solo un'informazione che ho avuto modo di precisare alcuni post fa. Dopo la mia collaborazione per il raduno di San Gimignano, che senza presunzione, credo sia stata utile ed abbia contribuito al successo dell'evento.... offrii ad Alessio la mia collaborazione per il raduno estivo già dall'Aprile scorso. E di questo Alessio dovrebbe darne atto. Dissi a lui che se riteneva necessario un sopporto bastava che informasse Max per rendere la mia collaborazione ufficiale.....ed io avrei potuto contribuire alla realizzazione dell'evento come accadde in occasione di quello dei 200 anni. Da lì in poi non mi ha fatto sapere più nulla....quindi ribadisco....persone pronte a prendersi la briga di portare avanti l'evento c'erano.....
comunque sul discorso del rinvio non entro in merito.....non conosco le meccaniche.
Uff.. e' proprio vero.. non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire..
Sia per Pitopito e Leone.. siete sicuri di conoscere le motivazioni di certi silenzi? Penso proprio di no..

A buon intenditor poche parole.. lascio la parola ai diretti interessati, che venga fatta luce una volta per tutte. E che venga detta la verita' su certe questioni.

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

paoletto ha scritto:Per favore fate chiarezza, perche' io onestamente mi sento preso per il c...
Questo era quello che temevo dopo il post di Pitopito.
Per Paoletto, tranquillo, il gestore raduno chiarira' tutto.

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

Cos'è che temevi? Chei malcontenti venissero a galla?
Comunque mi sembri troppo preso da questa faccenda.

Torna a “Generale”