PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto nuova Chiave Retrattile e altro

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Titti ha scritto:Voci di corridoio Peugeot hanno detto che malgrado l'uscita della chiave retrattile per i nuovi modelli 307, questa non potrà essere usata da noi che abbiamo i vecchi modelli!!! :evil:
Speriamo sia una falsa voce [-o<

Mi spice dirti queste cose titti ma il conce mi ha confermato che non potrà essere usata da chi non l'ha ricevuta di serie ovvero quasi tutti del forum

I'm sorry :(
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Willy83 ha scritto:
Titti ha scritto:Voci di corridoio Peugeot hanno detto che malgrado l'uscita della chiave retrattile per i nuovi modelli 307, questa non potrà essere usata da noi che abbiamo i vecchi modelli!!! :evil:
Speriamo sia una falsa voce [-o<

Mi spice dirti queste cose titti ma il conce mi ha confermato che non potrà essere usata da chi non l'ha ricevuta di serie ovvero quasi tutti del forum

I'm sorry :(
...a me ha detto il contrario.

si deve informare in maniera più dettagliata ma cmq mi ha detto che:
- mal che vada bisogna sostituire i blocchetti della serratura e del quadro
- ben che vada è sufficiente programmarla con il codice giusto
Immagine

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Speriamo che sia una cosa fattibilissima, m'interesserebbe e non poco :roll:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Io ho detto che non si poteva perchè un mio amico, quando sono andato a prenotare l'auto è venuto con me e ha la 307 station e gli avrebbe detto che non poteva cambiarla. :?

Comunque una cosa che mi interesserebbe di più è sapere se la RD4 legge gli mp3, qualcuno sa qualcosa in merito? PLEASE :D
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

gillo
Peugeottista novello

Messaggio da gillo »

ciao a tutti
purtroppo la radio RD4 non legge gli mp3
ma sul manuale c'e' scritto che e' fornita di un ingresso analogico
per collegare una sorgente esterna (tipo mp3 portatili)
attivabile da concessionario.
Ma perche non l'attivano in fabbrica direttamente.
Non ho ancora la macchina ma venerdi sono andato
a pagarla, mi sono fatto dare il manuale di istruzioni e l' ho
imparato a memoria :oops:
saluti
°Oo===\_/===oO°
307 1.6 16V station - Benz/GPL - Grigio Sidobre - Clima bi-zona - Pack Ergonomia - Pack spazio - Fendi - Superchiusura - Cerchi 16" - Apr. 2005.

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

gillo ha scritto:ciao a tutti
purtroppo la radio RD4 non legge gli mp3
ma sul manuale c'e' scritto che e' fornita di un ingresso analogico
per collegare una sorgente esterna (tipo mp3 portatili)
attivabile da concessionario.
Ma perche non l'attivano in fabbrica direttamente.
Non ho ancora la macchina ma venerdi sono andato
a pagarla, mi sono fatto dare il manuale di istruzioni e l' ho
imparato a memoria :oops:
saluti
Ragazzi in Peugeot sono dei barboni, ormai il lettore di mp3 l'anno cani e
porci!! #-o Ma ne siete sicuri? Sulla C4 mi pare di aver sentito che c'e'
questa possibilita' e la nuova autorasio e' la stessa!! :-k
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Credo che la radio sia quella pubblicizzata per la "C2 deejay" con mp3 portatile ... praticamente mi sa' che ti danno RD4 piu' un lettore portatile di mp3 che colleghi alla radio tramite l'ingresso analogico citato sopra.
Ovviamente questo vuol dire che tutte le funzionalita' mp3 vanno gestite dal lettore portatile e non dalla radio e tantomeno dai comandi al volante.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Rettifico subito ... la C2 ha una radio della sony a cui collega il lettore mp3 portatile come scritto sopra. Ad ogni modo credo che il ragionamento resti quello ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Prowler ha scritto:Rettifico subito ... la C2 ha una radio della sony a cui collega il lettore mp3 portatile come scritto sopra. Ad ogni modo credo che il ragionamento resti quello ...
:(

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Accidenti :( speravo avessero messo finalmente l' mp3 anche loro :cry:

Va bhe! troverò un altro sistema :D

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

se e' per l'mp3 puoi comprare una Alpine, ci sono modelli da 190 euro che hanno anche l'interfaccia per i comandi al volante
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Sulla C4 l'autoradio che legge gli mp3 la si può avere solo scegliendo il pack concert che comprende 10 casse(invece di 6), autoradio JBL con lettore mp3, caricatore da 5cd nel bracciolo, sub nel bagagliaio e vetri laterali stratificati.
Tutto sui 700€ più o meno.

E' il solo modo per avere l'autoradio mp3 su C4. Tutte le altre combinazioni audio(anche con navigatore satellitare) non leggono gli mp3.
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

darkstalker ha scritto:se e' per l'mp3 puoi comprare una Alpine, ci sono modelli da 190 euro che hanno anche l'interfaccia per i comandi al volante
Ma si hai ragione tu, alla fine e' inutile incaponirsi per avere le informazioni
della radio sul cdb, quando le si hanno comounque sulla radio!! L'importante
e' avere ancora i comandi al volante! 8)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Il Marco ha scritto:Sulla C4 l'autoradio che legge gli mp3 la si può avere solo scegliendo il pack concert che comprende 10 casse(invece di 6), autoradio JBL con lettore mp3, caricatore da 5cd nel bracciolo, sub nel bagagliaio e vetri laterali stratificati.
Tutto sui 700€ più o meno.

E' il solo modo per avere l'autoradio mp3 su C4. Tutte le altre combinazioni audio(anche con navigatore satellitare) non leggono gli mp3.

...speriamo che oltre al numero cambi anche la qualità...altrimenti sapete che baccano in quell'auto!!!

DaviDiesel
Peugeottista appassionato

Vetri stratificati

Messaggio da DaviDiesel »

Sarei curioso di "sentire" la differenza tra i vetri normali e questi...
intenderanno i doppi vetri tipo le mercedes grosse o cos' altro??
Scusate l'OT :oops: :oops:
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

Torna a “Generale”