Mah..... :-kJack Nicklaus ha scritto:Beh ottimo, in quanto le pagherei 84€ a gomma in misura 205/55R16 91V. Per me è vitale che durino un'enormità ...bobkent ha scritto:Io le Continental le ho pagate 90 euro a gomma (misura 195/65 R15), montate ed equilibrate, per cui 84 euro mi sembra un ottimo prezzo!![]()
Non conosco Kuhmo e Marangoni, le Dunlop le monta un mio collega su un'Astra 1.9 TD 120 cv e dice che si trova molto bene, ma dopo 22.000 km. le ha già finite....![]()
Ti dirò.... Il primo treno (quello con cui la macchina è uscita dalla fabbrica) era di Continental PremiumContact e mi è durato 31.000, girandole regolarmente. Ho rimesso le Continental, stavolta PremiumContact 2, fidandomi del fatto che il gommista mi ha detto che in parecchi si erano lamentati della durata del vecchio modello (che ha un disegno molto simile, ma non uguale). Finora, dopo 13.000 km, posso dire che sembra siano un pò più resistenti, le anteriori sono ancora al 75% circa, quelle posteriori ancora meglio. Settimana prossima, tempo permettendo, le vado a girare.