E' urgente sapere se qualcuno le ha montate oppure ne conosce dei pareri

può anche esser vero, ma è pure vero che le Falken son nuovissime...sei sicuro che le PZero Rosso appena comprata l'auto non erano cmq buone sul bagnato??? no, perchè come gomme le PZR son molto rinomate, il mio collega le monta sulla sua TT e ne vanta sempre le lodi[EndTyme] ha scritto:avrete visto che "scravasso" è venuto giù ieri dalle mie parti...pioveva che non si vedeva oltre la calandra!
Questo, per dire che confermo le impressioni riportatemi prima dell'acquisto sulla tenuta col bagnato delle FK452...ottime, danno una sensazione di sicurezza (con la pioggia) che non avevo con le PZero Rosso.
forse ti converebbe cambiarle prima dell'inverno...ok che magari non vivi in zone dove nevica copiosamente o le strade son spesso gelate, ma se giri appunto con gomme quasi usurate e alla "frutta", rischi che alla prima strada messa male le gomme ti mollino di colpo con conseguenti rischi.AvengerII ha scritto:Altra cosa: quando cambiare le gomme ??
Partendo dal presupposto che NON sono proprio alla frutta (potrei aspettare quindi) e che NON intendo montare le invernali, le cambio tranquillamente, magari il mese prossimo o stringo i denti e aspetto la prossima primavera ??
Bhè, se rileggi i miei post trovi da solo la risposta:lukebs ha scritto:può anche esser vero, ma è pure vero che le Falken son nuovissime...sei sicuro che le PZero Rosso appena comprata l'auto non erano cmq buone sul bagnato??? no, perchè come gomme le PZR son molto rinomate, il mio collega le monta sulla sua TT e ne vanta sempre le lodi[EndTyme] ha scritto:avrete visto che "scravasso" è venuto giù ieri dalle mie parti...pioveva che non si vedeva oltre la calandra!
Questo, per dire che confermo le impressioni riportatemi prima dell'acquisto sulla tenuta col bagnato delle FK452...ottime, danno una sensazione di sicurezza (con la pioggia) che non avevo con le PZero Rosso.![]()
certo è vero, ognuno riesce a intuire o meno le prestazioni di una gomma anche da come la sfrutta e la sente "sua"...se delle Falken sei soddisfatto e costano pure poco allora possono considerarsi un buon compromesso qualità/prezzo[-EndTymE-] ha scritto: Bhè, se rileggi i miei post trovi da solo la risposta:
- le PZero le ho sempre lodate, anche alla frutta andavano divinamente (sull'asciutto), sul bagnato invece hanno avuto, imho, un rapido decadimento. La mia impressione è che le Falken abbiano una mescola un pò più morbida e forse col bagnato reagiscono meglio
- le Falken sono nuove, quello l'ho sempre precisato, cmq l'impressione è buona in rapporto al prezzo e ci sono persone (Roadrunner, Gatto) che ci hanno macinato più km e sapranno dire meglio.
Ripeto, l'unica incognita per me è la durata e l'eventuale aumento della rumorosità.
Ovviamente questi sono i pareri di un automobilista qualunque, non è che sono un tester professionista, quindi prendeteli con le pinze e sappiamo bene che le gomme sono una cosa molto "personale" e dipendente dagli stili di guida
Credo che la serie Exalto sia tipo PremiumContact2 di Continental e Turanza ER300 di Bridgestone ... io mi indirizzo sulle Continental, ma credo che le Exalto siano buoneunrealz ha scritto:Ciao, a tutti sto per cambiare le gomme.
Mi hanno consigliato Michelin Pilot exalto mi hanno detto che durano più delle altre e non sono troppo rigide e credo che le montino anche sulle 307 cc ultime.
Fatemi sapere cosa nè pensate vorrei percorerre almeno 40 mila km con le gomme.
Bye
Capita, quando tenevo d'occhio gommadiretto c'è stato un periodo in cui sono sparite per un paio di mesi...i prezzi di tutte le gomme oscillano, chi più chi meno...lupus.c ha scritto:Ragazzi,dopo aver guardato e riguardato su internet e girovagando per i vari gommisti,ho finalmente scelto di comprare le Falken a 98,60 euro da gommadiretto![]()
L'altro ieri,vado per ordinare i pneumatici e cosa vedo????le Falken,non c'erano piu![]()
Stamattina,vado per ricollegarmi al sito per cercare una gomma diversa e,vedo dinuovo le Falken ma al costo di 116 euri
![]()
![]()
Ora,sinceramente,non so se aspettare un pò per vedere se scendono un pò di prezzo oppure,prenderle subito![]()
![]()
Cosa mi dite di fare voi
Che pneumatici monti adesso? Quanti km? Le Yokohama non le ho mai provate, ma per quel prezzo, Michelin tutta la vita.titi ha scritto:oggi ho scoperto che le mie gomme non tengono più nulla sul bagnato![]()
che dite 900 euro per le Yokohama ne valgono la spesa ?
monto le PZero rosso ed ho 25Ksem407 ha scritto:
Che pneumatici monti adesso? Quanti km? Le Yokohama non le ho mai provate, ma per quel prezzo, Michelin tutta la vita.
Beh, allora, se ti sei trovato bene, ed hai la pecuniatiti ha scritto:monto le PZero rosso ed ho 25Ksem407 ha scritto:
Che pneumatici monti adesso? Quanti km? Le Yokohama non le ho mai provate, ma per quel prezzo, Michelin tutta la vita.
le Yoko le avevo già montate sulla mia ex voiture
le michelin Pilot me le fanno a 600
le PZero 500
ma le Yoko secondo me non hanno rivali(a parte sulla durata)
beh ultimamente la pecunia è un pò "uccel di bosco"sem407 ha scritto:
Beh, allora, se ti sei trovato bene, ed hai la pecunianon vedo il problema
![]()
Certo che, cacchio... 25kIo ne ho fatti 20k con la Michelin, e sono come nuove!
Soprattutto con 180 cavalli che scalpitano!titi ha scritto:beh ultimamente la pecunia è un pò "uccel di bosco"sem407 ha scritto:
Beh, allora, se ti sei trovato bene, ed hai la pecunianon vedo il problema
![]()
Certo che, cacchio... 25kIo ne ho fatti 20k con la Michelin, e sono come nuove!
![]()
ma sai com'è "la potenza è nulla senza controllo"