Falken Eurowinter HS-439
Qualcuno ha esperienza? sarebbero in offerta per questa settimana...
ti divertirai ancora con la neve fresca, provando a fare i testoni.....Disc-O-Tex ha scritto:Sabato alla fine ho montato le Michelin Alpin A4: uno spettacolo.
Non avevo mai provato le gomme invernali prima d'ora, quindi non posso dire se sono migliori o peggiori di altri pneumatici, sta di fatto che l'auto adesso è decisamente più confortevole e tiene meglio la strada, al punto che se non ci fosse il problema che con l'aumento delle temperature si devono togliere li terrei per tutto l'anno.
Incredibile che il rumore di rotolamento e i consumi sono uguali a quelli estivi.
Ok, farò attenzione.dr.problem ha scritto:
ti divertirai ancora con la neve fresca, provando a fare i testoni.....![]()
PS. ocio con il ghiaccio che li non ti tiene manco 1 gomma ke paghi 500 euro( te lo dico x esperienza )
Marco, ho davanti il numero di questo mese di Altroconsumo, appena arrivato. Quelle gomme sono giudicate le peggiori tra quelle testate, con un punteggio di 26 su 100. Il giudizio di Altroconsumo è che sconsigliano di acquistarle. Spero tu non le abbia già prese....bassplayer ha scritto:
Falken Eurowinter HS-439
Qualcuno ha esperienza? sarebbero in offerta per questa settimana...
ammazza, un alto prezzo davvero....in rete non trovavi di meglio e a meno??MM73 ha scritto:alla fine ho ordinato al mio gommista 4 pneumatici invernali della Kleber la misura è 215/55R16 ..
..
..il prezzo (tutto compreso) è esagerato (a mio parere) = 720 €![]()
a metà - fine novembre le andrò a far montare
con quei soldi lì mi ci compravo le Michelin Alpin A4MM73 ha scritto:alla fine ho ordinato al mio gommista 4 pneumatici invernali della Kleber la misura è 215/55R16 ..
..
..
..
Beh, alla fine Kleber fa parte del gruppo Michelin....jopstyle ha scritto:con quei soldi lì mi ci compravo le Michelin Alpin A4MM73 ha scritto:alla fine ho ordinato al mio gommista 4 pneumatici invernali della Kleber la misura è 215/55R16 ..
..
..
..
ah beh allorabobkent ha scritto:Beh, alla fine Kleber fa parte del gruppo Michelin....jopstyle ha scritto:con quei soldi lì mi ci compravo le Michelin Alpin A4MM73 ha scritto:alla fine ho ordinato al mio gommista 4 pneumatici invernali della Kleber la misura è 215/55R16 ..
..
..
..
Io le mie le ho pagate 350 tutto il treno ma sono da 15". Possibile che le 16" costino più del doppio di quanto le ho pagate io? Poi le Kleber costano mediamente sui 10 Euro meno a gomma rispetto alle Alpin...bobkent ha scritto:Beh, alla fine Kleber fa parte del gruppo Michelin....jopstyle ha scritto:con quei soldi lì mi ci compravo le Michelin Alpin A4MM73 ha scritto:alla fine ho ordinato al mio gommista 4 pneumatici invernali della Kleber la misura è 215/55R16 ..
..
..
..
Alla fine li ho comprati su 123gomme.it I cerchi sono arrivati con l'interasse sbagliato tra i fori. Adesso sono da rispedire e provvederanno al risarcimento.shark996 ha scritto: Adesso gli sto cercando i cerchi in lega da 16" (di serie monta i 18") sto guardando su 123gomme.it, direi i prezzi più bassi che ho trovato (90€ a cerchio) pagamento con Pypal....acquisto nei prossimi giorni.