le ho provate solo per pochi km, ma mi sembrano molto buone....naturalmente ora devo testarle per bene e poi vi dirò di più, anche perchè venendo dai lamellari, anche un pneus di legno mi sembrerebbe più silenzioso e reattivo

Gulf le aveva montate si, ma totalmente a suo rischio e pericolo...infatti mi pare di aver sentito che qualche problemino l'ha avuto con le FDOmarkdark ha scritto:Grazie per il consiglio.
Cavolo addirittura il sequestro del veicolo.. mi pare però di aver visto che gulfstream ha su montato un 225 45 17...
Per le gomme penso che farò così alla fine.. valuto molto bene lo stato delle due gomme ancore buone .
La gomma di scorta (mai usata) è dell'ottobre 2004; cioè quando ho acquistato l'auto... sempre tenuta nel bagagliaio; ogni tanto controllato la pressione...
Potrei anche comprarne 3 nuove.. con la ruota di scorta ne monto 4 e una di quelle usate la passo come ruota di scorta..
Ora vedo bene come sono le altre 2..
Cmq a titolo informativo si possono montare anche altre gomme rispetto alle classiche 205 50 17 sui miei cerchi?
titi ha scritto:scusa ma tu hai la ruota di scorta da 17 di serie?
Cambia che nelle N3,il bordo proteggi cerchio,è molto piu pronunciato ed efficiente e,sinceramente,mi sembrano anche un pò piu morbide!markdark ha scritto:Su gomma diretto ci sono 2 modelli di pirelli pzero rosso.. che sembrano identici..
205/50 ZR17 93W PZero Label, N3 costo 181.50
205/50 ZR17 93W XL ohne P ZERO Label costo 158,20
Che cosa cambia? quali sono i nostri?
cosiderati che il prezzo di listino è identico per tutti e due..265,50
boh???!