Mamma mia che italiano!Sylver77 ha scritto:Anche la mia 04/04 avevo la versione sw18.1 e non c'era. Mentre smanettavamo per il C.C. mi hanno aggiornato la BSI alla versione 21 e magicamente è apparsa quella scritta![]()
Il C.C. come ho detto in precedenza non va, ma la CHISURA AUTOMATICA sì...

Provo a spiegarmi meglio:
Alcune macchine (ovviamente fabbricate nel 2004) hanno l'opzione di chiusura automatica abilitata ed altre no. Chi ha quell'opzione abilitata, ha la possibilità di attivare e disattivare la chiusura automatica mediante la pressione lunga del tasto di chiusura porte.
La mia speed'up, tra i parametri di configurazione, non aveva la voce che abilita la chiusura automatica e quindi potevo scordarmi quella funzione.
Mentre tentavamo invano di far andare il C.C., il meccanico mi dice di aver aggiornato la BSI dalla versione 18.1 che avevo, all'ultima, la 21.
Per curiosità, gli chiedo di vedere la pagina di configurazione inerente alle opzioni di bloccaggio (mi pare che si chiami così) e... TADAAA!!! La prima voce è scritta in francese e dice più o meno chiusura automatica! Clicca su "enable" ed il gioco è fatto!
Ora anche la mia alla pressione prolungata del tasto di chiusura attiva la funzione!