PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un tranquillo weekend di paura...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Un tranquillo weekend di paura...

Messaggio da Jack Nicklaus »

Altra peculiarità della 308: se si apre con il telecomando una pressione rapida si apre solo la porta del guidatore. Và aperta una seconda volta per sbloccare tutto. Mi sembra una cosa buona
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Jack Nicklaus ha scritto:Altra peculiarità della 308: se si apre con il telecomando una pressione rapida si apre solo la porta del guidatore. Và aperta una seconda volta per sbloccare tutto. Mi sembra una cosa buona
Non sono sicuro se questa opzione è disponibile x tutte le 308, sicuramente x la fèline :razz: :razz: , ho avuto una TECNO in questo finesettimana ed non aveva questa opzione :( e cmq credo che non funziona tramite la pressione del tasto sul telecomando, ma si programma dal computer di bordo, attivando o disattivando lo "sbloccaggio selettivo", se è attiva premendo una volta il pulsante di apertura si sblocca solo la porta del guidatore, lo stesso vale se si effettua l'operazione con la chiave girandola una volta sola verso sinistra, premendo la 2° volta il pulsante di apertura sul teelcomando si sbloccano tutte le porte e bagagliaio, lo stesso vale girando x la 2° volta la chiave nella toppa verso sinistra (anche per questo sono convinto che è un contatto elettrico e non meccanico)

ciao da Emanuele ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Bella comunque. Farà parte della 308 quando la prendo. Credo che la lista degli optional sarà molto lunga ... non ho minima intenzione di metterci mano dopo. Solo per i cerchi casomai
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Hai tutta la mia solidarietà.
Un anno fa mi è successa la stessa cosa nel parcheggio dell'Ikea di Roma.Ho notato altre leonesse con la portiera forzata allo stesso modo.A questo unto mi viene da pensare che sia un punto debole e che i mariuoli di turno lo sappiano.
Ciao.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Torna a “Generale”