PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
I nostri nomi!
Re: I nostri nomi!
Flea non credo che ce l'avesse con te ma con Dolce, la tua firma mi sembra OK 

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
Tranquillo, Flea, niente da dire sulla tua firma.Flea ha scritto:certo...infatti se ti riferisci a me ...Bob...io sono in perfetta regola!!!+ preciso nn posso essere...
p.s.
poi nn so che tipo di grandezza di scrittura utilizzi te sul tuo browser!!!dal mio ...io sono in regola!!!![]()

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ok Ragà.....nn è per qualcosa...ma avrete sicuramente visto...ci ho messo tanto per farla uscire così caruccia!!!nonostante i limiti...

Flea, l'unica cosa che personalissimamente (e giocosamente) ti timprovero, è di non essere ancora Ufficiale!Flea ha scritto:ok Ragà.....nn è per qualcosa...ma avrete sicuramente visto...ci ho messo tanto per farla uscire così caruccia!!!nonostante i limiti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Ma ma ma...... ma come!!!!! Ormai io lo davo per scontato!!!!! Flea!!!!!!! [-X [-X [-X [-X [-XPaulista ha scritto:Flea, l'unica cosa che personalissimamente (e giocosamente) ti timprovero, è di non essere ancora Ufficiale!Flea ha scritto:ok Ragà.....nn è per qualcosa...ma avrete sicuramente visto...ci ho messo tanto per farla uscire così caruccia!!!nonostante i limiti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-X
![]()
![]()

Direi di sì! ...Bravo bob!bobkent ha scritto:Le regole valgono per tutti, no?dolce_87 ha scritto:Flea ha scritto:Capito Dolce???Prowler ha scritto:Prendete sempre come riferimento le solite 5 righe circa di firma per favore![]()
![]()
![]()
![]()
[-X [-X

ma in pratica tutti quelli che pensavo fossero ufficiali nn lo sono?
ed io che me son adeguata da subito
mannaggia 

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
non devi disperare e anzi, dovresti esserne orgogliosa di esserti iscritta ufficialmente e appoggiare attivamente il Clubsabina ha scritto:ma in pratica tutti quelli che pensavo fossero ufficiali nn lo sono?ed io che me son adeguata da subito
mannaggia

ce ne fossero come te, invece alcuni non ne vogliono sapere

P.S. quelli ufficiali sono tutti i membri dello staff e pure quelli con scritto sotto il proprio avatar, 307ista ufficiale, 207ista ufficiale, ecc ecc ecc

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Dai consolati che siamo in duesabina ha scritto:ma in pratica tutti quelli che pensavo fossero ufficiali nn lo sono?ed io che me son adeguata da subito
mannaggia
Sabina, non dobbiamo temere nulla, qualcuno ci ha dato un nome....e noi quello usiamo non credi?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Io m sn adeguato, adesso sta a voi imporre i propri limiti a tti gli altri che superano le 5 righe....Tonigno307 ha scritto:Direi di sì! ...Bravo bob!bobkent ha scritto:Le regole valgono per tutti, no?dolce_87 ha scritto:Flea ha scritto:Capito Dolce???Prowler ha scritto:Prendete sempre come riferimento le solite 5 righe circa di firma per favore![]()
![]()
![]()
![]()
[-X [-X
... io mi sono adeguato già da un pezzo!!!
![]()

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
dolce_87 ha scritto:Io m sn adeguato, adesso sta a voi imporre i propri limiti a tti gli altri che superano le 5 righe....Tonigno307 ha scritto:Direi di sì! ...Bravo bob!bobkent ha scritto:Le regole valgono per tutti, no?dolce_87 ha scritto:Flea ha scritto:Capito Dolce???Prowler ha scritto:Prendete sempre come riferimento le solite 5 righe circa di firma per favore![]()
![]()
![]()
![]()
[-X [-X
... io mi sono adeguato già da un pezzo!!!
![]()
![]()

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
Quoto Loop: e bravo Dolce. 

bravo Dolce, ottima soluzione per mantenere il leoncino e rientrare nei canoni!dolce_87 ha scritto:
Io m sn adeguato, adesso sta a voi imporre i propri limiti a tti gli altri che superano le 5 righe....![]()
ora però non scannatevi tra di voi per una parolina in più o in meno, tanto noi vigiliamo, e poi richiamiamo chi non rispetta il regolamento!
Prima o poi, capita a tutti

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Bravo dolce, "your signe it's ok!"dolce_87 ha scritto:Io m sn adeguato, adesso sta a voi imporre i propri limiti a tti gli altri che superano le 5 righe....![]()

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
loop77 ha scritto:![]()
![]()
bravo dolce!
bobkent ha scritto:Quoto Loop: e bravo Dolce.
lukebs ha scritto:bravo Dolce, ottima soluzione per mantenere il leoncino e rientrare nei canoni!
ora però non scannatevi tra di voi per una parolina in più o in meno, tanto noi vigiliamo, e poi richiamiamo chi non rispetta il regolamento!
Prima o poi, capita a tutti
Thank you very much to all........Tonigno307 ha scritto:Bravo dolce, "your signe it's ok!"

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008