E dove compare nel listino italiano????Vich89 ha scritto:La Ford Mustang=)bobkent ha scritto:E quale sarebbe il modello a trazione posteriore in questo momento nel listino Ford?pierix27 ha scritto:...... la Ford a trazione posteriore.

E dove compare nel listino italiano????Vich89 ha scritto:La Ford Mustang=)bobkent ha scritto:E quale sarebbe il modello a trazione posteriore in questo momento nel listino Ford?pierix27 ha scritto:...... la Ford a trazione posteriore.
pierix27 ha scritto:
Quoto e aggiungo che se proprio Pierix non vuole riscriverlo io ce l'ho salvato il suo messaggio. Per il resto no comment.lukebs ha scritto:pierix27 ha scritto:
non è simpatico e da persona civili e intelligenti modificare un proprio topic dopo aver scritto una cosa e un altro utente ha replicato....si perde totalmente il senso del discorso.
perciò caro Pierix, in futuro non farlo più, e se sei convinto di quello che dici, puoi anche riscrivere qui sopra quello che c'era prima
ma guarda visto l'interesse da parte di tutti, mi è sembrato corretto precisare che si trattasse di una Ford Sierra e poi anche di editare cio' che avevo scritto, come tante altre persone hanno fatto su questo Forum purtroppo, semplicemente perchè non ho detto che "la Ford sierra è una grande auto", se no lo avrei scritto poi leggendo il messaggio di Bob ho pensato che non avrei potuto prende parte al discorso considerando il fatto che la mia 308 è ormai fuori produzione da piu' di un anno praticamente da quando l'ho acquistata cio' nonostante avevo deciso di prendere parte al discorso ai me anche furtivamente, pensa te!!lukebs ha scritto:pierix27 ha scritto:
non è simpatico e da persona civili e intelligenti modificare un proprio topic dopo aver scritto una cosa e un altro utente ha replicato....si perde totalmente il senso del discorso.
perciò caro Pierix, in futuro non farlo più, e se sei convinto di quello che dici, puoi anche riscrivere qui sopra quello che c'era prima
capisco bene quello che vuoi dire e confermo per esperienza personale : passare da una certa categoria ad una inferiore non é solo una questione di cm di carrozzeria, ma anche di qualitá dell'auto. Spesso la differenza di prezzo tra un'auto di segmento C e una di segmento D é minima, la ma la qualitá degli interni, dell'assemblaggio, dell'insonorizzazione é totalmente a vantaggio delle seconde. Nel tuo caso specifico hai potuto vedere come due auto della stessa serie, X06 siano profondamente diverse dal punto di vista qualitativo. lo stesso vale se si confronta una 207 con una 407. E questa caratteristica é presente anche per i costruttori tedeschi. A loro sfavore c'é da dire che di fatto una loro auto di sgmento C (Golf, A3, Serie 1) costi molto di piú di una 308 e non offra nulla di piú in termini di qualitá, se non il multilink406verde ha scritto:Ho letto la prima pagina, la 5 e quest'ultima... leggere tutto non avevo voglia.![]()
Dico la mia...
Io personalmente ho avuto una 406 (presa da mio padre) una macchina a mio parere fantastica e ora ho una 206 CC...
Mio padre ha avuto anche una 405. Come prima macchina ho avuto la 406 e mi ha confermato che le Peugeot sono auto grandiose. Ma quando ho preso la 206 sono rimasto un pò deluso essendo abituato alla qualità della 406 ma sono due auto con una storia e una clientela diversa quindi da non paragonare. Sono comunque contento della 206.
Dove lavoro siamo in due ad avere una Peugeot e ne siamo contenti. Ma i colleghi ci snobbano, dicono che le Peg non sono delle gran auto però sono d'accordo nel dire che nemmeno le Tedesche sono gran chè. Pessime d'interni e care.
Per quanto mi riguarda non intendo prendere auto tedesche, chi lo fa segue la moda oppure (come già detto) prendono una WV perchè vive di rendita dagli anni passati.
Perdonami non sono d'accordo! Prendi come esempio la Punto, mettila all'interno del suo segmento e ti posso assicurare che qualsiasi auto dello stesso segmento ha QUALITA' MAGGIORE!!!palerider ha scritto:All' interno di un segmento ormai le macchine offrono tutti allestimenti simili, prestazioni simili, consumi simili, l' unica differenza che riesco a trovare è sull' estetica e sul prezzo.