mi ha proposto Yokohama dicendomi che hanno 5 anni di garanzia e che sono ottime.....qualcuno ha queste gomme e mi sa dire qualcosa?
costo complessivo €170 tutto compreso, per le dunlop mi avevano chiesto € 140 l'una

170 euro tutte e quattro?????????Claud ha scritto:devo cambiare le due Dunlop posteriori perchè mi sono accorto che rigonfiandole alla pressione giusta sono usciti dei bozzi laterali, il gommista mi ha detto che è un classico per gomme senza bordino e che se uno gira sulle strade di una città piene di buche questi sono i rischi![]()
mi ha proposto Yokohama dicendomi che hanno 5 anni di garanzia e che sono ottime.....qualcuno ha queste gomme e mi sa dire qualcosa?
costo complessivo €170 tutto compreso, per le dunlop mi avevano chiesto € 140 l'una
Ah si certo...scusa ma nn avevo capito...Claud ha scritto:€ 170 due gomme, quelle che mi servono posteriori, costo comprensivo di tutto montaggio equilibratura e convergenza![]()
la garanzia è proprio sul fatto della possibilità di fuoriuscita di bozzi laterali tipo quelli che sono usciti a me con le dunlop, che poi le gomme le butti dopo un anno o più se avrò lo stesso tipo di problema me le cambiano![]()
secondo me meglio sempre avere una cosa in più che una in meno in questo caso la garanzia