A meno che non siano prezzi per il treno completo, altrimenti è tutto un altro discorso...

No no il prezzo è per ogni singola gommabobkent ha scritto:Montati ed equilibrati? Mi sembrano comunque prezzi un pò esagerati, su internet, per esempio, si trovano questi prezzi su 123gomme.
A meno che non siano prezzi per il treno completo, altrimenti è tutto un altro discorso...
Penso si possa trovare a meno cercando bene. Inoltre non ha senso indicare solo la marca, anche il modello di gomma e' fondamentale. Non e' la stessa cosa avere un Pirelli P6 o un PZero Nero, o un Energy in confronto ad un Pilot Sport.ringhio82 ha scritto:Ciao a tutti.
Vorrei un vostro parere sui seguenti prezzi che mi sono stati proposti per gomme invernali per la Rcz, misura 235/45 r18:
- Pirelli 335€
- Bridgestone 300€
- Kumho 290€
In genere buone, naturalmente come sempre dipende molto da modello a modello.ringhio82 ha scritto:Mmm penso proprio di no![]()
Tu sai come sono le Kumho a livello di qualità?
Ti ringrazio per il consiglio!bassplayer ha scritto:ringhio82, noi montiamo gomme della stessa identica misura. Come ho giá detto in questo Topic l'anno scorso ho preso le Hankoon W310 su 123gomme.com Tot per 4 gomme 650 Euro spedizione compresa. Fidati, vanno bene.
Grazie!BlackArrow ha scritto:ringhio82,
prova qui
Pirelli invernali 235/45 R18
Bridgestone invernali 235/45 R18
Kumho invernali 235/45 R18
ti trovi i prezzi di tutti i venditori online automaticamente confrontati compresi i costi di montaggio.