PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
...159 giorni (PIU' DI CINQUE MESI!!!)...#*!*@#!!!!!
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ma scusa Alex, ma il tuo legale cosa ti dice?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- Nuanda307
- Peugeottista appassionato
Sono + di 4 mesi e mezzo........jupeugeot ha scritto:Aggiornaci sulle lettere spedite alle testate giornalistiche, qualcuno ha pubblicato qualcosa?
Alex307, nessuna novità?????
Peugeot Italia?????
Nessuna pubblicazione delle tue lettere?????
Fra un pò ti chiameremo Sant'Alex307

Oppure punti a farti sostituire la 307 ammosciata con la Focus che ti hanno dato a noleggio?

Io però continuo a non capire come sia possibile che i pezzi per costruire i motori nuovi esistano, ma non sia possibile averne uno come ricambio!?!

Saluti solidali
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
Esatto!!! PIU' DI 4 MESI E MEZZO!!! (fra 11 giorni diventeranno 5 mesi...)Nuanda307 ha scritto:Sono + di 4 mesi e mezzo........jupeugeot ha scritto:Aggiornaci sulle lettere spedite alle testate giornalistiche, qualcuno ha pubblicato qualcosa?
Alex307, nessuna novità?????
Peugeot Italia?????
Nessuna pubblicazione delle tue lettere?????
Fra un pò ti chiameremo Sant'Alex307per la pazienza!
Oppure punti a farti sostituire la 307 ammosciata con la Focus che ti hanno dato a noleggio?![]()
![]()
Io però continuo a non capire come sia possibile che i pezzi per costruire i motori nuovi esistano, ma non sia possibile averne uno come ricambio!?!![]()
![]()
![]()
Saluti solidali
Grazie per la proposta a Sant'Alex307...secondo me il Papa la promuove!!!
Io non voglio la Focus, voglio la 307 (anche perché con la Focus avrei risaprmiato un buon 3-4000 euri...)
Nemmeno io capisco (infatti è incomprensibile ed inaccettabile che le auto nuove riescano a costruirle e la mia non la riparino...a MENO CHE NON ABBIANO ABOLITO QUELLO STRAMALEDETTISSIMO PEZZO CHE ASPETTO e non l'abbiano sostituito con qualcosa di più furbo.
Bah, chi vivrà vedrà, in ogni caso mi rendo conto che questa, come prova di pazienza, sta mettendo in luce in me un autocontrollo che, penso, nemmeno Gandhi e Madre Teresa di Calcutta assieme avrebbero avuto.
Forse ci siamo!!!
Mi ha detto il conce che entro fine settimana mi restituisce l'auto...
Bah, speriam bene...
Bah, speriam bene...

Re: Forse ci siamo!!!
Questo vuoldire che il pezzo e' arrivato!Alex307 ha scritto:Mi ha detto il conce che entro fine settimana mi restituisce l'auto...
Bah, speriam bene...

Spero solo che non ti prendano ancora una volta per i fondelli perche' questa volta avresti il diritto ad uccidere!!

Sara' ma non mi fido piu' di mamma Peugeot..........
TURBO
In effetti nemmeno io...ma sono ancora una volta ottimista...TURBO ha scritto:Questo vuoldire che il pezzo e' arrivato!Alex307 ha scritto:Mi ha detto il conce che entro fine settimana mi restituisce l'auto...
Bah, speriam bene...![]()
Spero solo che non ti prendano ancora una volta per i fondelli perche' questa volta avresti il diritto ad uccidere!!![]()
Sara' ma non mi fido piu' di mamma Peugeot..........
TURBO
Credo che dovrebbero prendermi per lo spot della Unieuro al posto di Tonino Guerra...
Come minimo, per farti riacquistare fiducia, dovrebbero regalarti un' estensione di garanzia, mi sembrerebbe logico (e doveroso, visto che te ne hanno bruciato già 5 mesi).
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
- Nuanda307
- Peugeottista appassionato
QUOTOpako ha scritto:Come minimo, per farti riacquistare fiducia, dovrebbero regalarti un' estensione di garanzia, mi sembrerebbe logico (e doveroso, visto che te ne hanno bruciato già 5 mesi).

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
-
- Peugeottista veterano
La settimana è finita... ne è cominciata anche una nuova..Alex307 ha scritto:Mi ha detto il conce che entro fine settimana mi restituisce l'auto...
Bah, speriam bene...
DICCI CHE HAI LA TUA LEONESSA!
.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
Ebbene no!!!sono ancora con la Focus...Sylver77 ha scritto:La settimana è finita... ne è cominciata anche una nuova..Alex307 ha scritto:Mi ha detto il conce che entro fine settimana mi restituisce l'auto...
Bah, speriam bene...
DICCI CHE HAI LA TUA LEONESSA!

Si sono scusati dicendo che hanno la seconda parte del pezzo guasto in arrivo con tanto di conferma dell'ordine e relativo numero ma....ops...non è arrivato ed arriverà (

Tu ci credi?
Io no!!!

Grazie della solidarietà...
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
devo dire che il biblico Giobbe al tuo confronto era un nevrotico e uno sclerotico... hai una pazienza che sicuramente farebbe la felicità di migliaia di concessionari... io al posto tuo gli avrei già saldato il cancello d'ingresso della concessionaria con la fiamma ossidrica indipendentemente che la colpa del ritardo sia del conce o di Peugeot Italia o Peugeot Francia o di Pinco Pallino
Sono in trepidante attesa di una nuova 307 CC e spero ardentemente di non dover mai passare una Via Crucis come la tua!!
In bocca al lupo!
Ciao
GaTToRoGNoSo

Sono in trepidante attesa di una nuova 307 CC e spero ardentemente di non dover mai passare una Via Crucis come la tua!!
In bocca al lupo!
Ciao
GaTToRoGNoSo
La situazione è che mi stanno prendendo per il c....Alberto70 ha scritto:Io non credo sia normale tenersi una macchina x 5 mesi xchè non arriva un ricambio e che sarà mai questo ricambio, secondo me i problemi sono 2 loro non sono molto seri e tu sei troppo permissivo dovresti farti sentire di più.
Cmq qualcuno di voi ha per caso l'indirizzo e.mail di Auto? così invio anche a loro la mia storia (dopo Quattroruote, Automobilismo ed Auto Oggi...)

Ciao e grazie a tutti per la comprensione...