PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I nostri nomi!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
sem407

Re: I nostri nomi!

Messaggio da sem407 »

Ed ora, per favore, se vogliamo rientrare ot... :-w)

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

sem407 ha scritto:Ed ora, per favore, se vogliamo rientrare ot... :-w)
rientrare ot? Ma ci siamo già da un bel pezzo... :lol: :lol: :lol:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

sem407

Messaggio da sem407 »

Ehm... :oops: Volevo dire it :roll: ;-)

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Ragazzi,sempre a proposito dei nick e dei nomi ad essi associati,ultimamente sto vedendo sempre di più dei nick tipo:"gfdtgr" :scratch: giusto per rendere l'idea.Da questo si presuppone che sono iscritti senza un reale interesse :mad: (non voglio attirare le critiche di nessuno)ma in questi casi prima di concedere il permesso di iscrizione non si potrebbe chiedere chiarimenti da parte dello staff, in modo da evitare iscrizioni inutili ed appesantire il forum.Inoltre questo è pure concorde al fatto che tempo fa si diceva di voler prendere provvedimenti con iscritti che non si fanno più vivi da anni [-X .Ora il forum conta 6500 iscritti ma quelli che frequentano(non voglio dire assiduamente perchè a volte il tempo non lo permette :cry: )ma almeno saltuariamente quanti sono in realtà ???
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Effettivamente questi nik geroglifici non hanno nessun senso anzi sembrano una presa in giro. E' simpatico aver un nik name ma se a questo si associasse anche il nome di battesimo sarebbe meglio. In merito all'assiduità di frequenza, almeno nel mio caso, il tempo è quello che è, però appena posso un giretto lo fagirando x la Valle dell'Irno ccio sempre.

Joèl (Peppe)

P.S. Antò se girando x la Valle dell'Irno vedi una pantera nera che ti lampeggia fermati. Un caffè pagato di sicuro!!!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Grazie Peppe :) . Hai un mp.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Antonio Avallone ha scritto:Ragazzi,sempre a proposito dei nick e dei nomi ad essi associati,ultimamente sto vedendo sempre di più dei nick tipo:"gfdtgr" :scratch: giusto per rendere l'idea.Da questo si presuppone che sono iscritti senza un reale interesse :mad: (non voglio attirare le critiche di nessuno)ma in questi casi prima di concedere il permesso di iscrizione non si potrebbe chiedere chiarimenti da parte dello staff, in modo da evitare iscrizioni inutili ed appesantire il forum.Inoltre questo è pure concorde al fatto che tempo fa si diceva di voler prendere provvedimenti con iscritti che non si fanno più vivi da anni [-X .Ora il forum conta 6500 iscritti ma quelli che frequentano(non voglio dire assiduamente perchè a volte il tempo non lo permette :cry: )ma almeno saltuariamente quanti sono in realtà ???
Quoto al 100% quanto detto da Antonio...facendo i conti...siamo sempre noi!!!...purtroppo!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Flea ha scritto:Quoto al 100% quanto detto da Antonio...facendo i conti...siamo sempre noi!!!...purtroppo!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Conosci il detto "pochi ma buoni"?
Posso dirti che in passato ho girato svariati forum senza mai iscrivermi per un motivo molto semplice, era basato su insulti e parolacce. Bastava una piccola divergenza che scoppiava una guerra. Quì oltre ad esserci rispetto ed educazione c'è anche un clima di grande amicizia. Forse è questo il segreto di questo forum.
:applause: :applause: :applause:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Si è proprio così,non è che qui non ci sono divergenze di idee perchè quelle ci sono sempre ,ma il fatto di saper discutere senza sfociare in discussioni incivili è una qualità di questo forum :binky: .A volte penso che siamo fortunati perchè si iscrivono solo persone per bene O:) , sembra impossibile ma è così,almeno fino ad ora,e speriamo per sempre :thumbright: .

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Ragazzi sopratt m rivolgo a Prowler, amministratori & company, volevo chiedere se fosse possibile tenere qst firma che ho appena cambiato, nn credo e nn penso cambi la grandezza che aveva prima!??!.....Se csi nn fosse, o nn piace provedderò subito a rimuoverla e mettere quella che c'era prima..... [-o< [-o< O:) O:)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Rispondo qui in modo che sia una linea guida per tutti; direi che la firma di dolce non e' male. L'immagine, pur essendo grandina, occupa solo 7 kb e quindi e' molto leggera.
Inoltre le dimensioni complessive rientrano in quanto da noi indicato.
Se proprio devo fare il pignolo (e sono qui apposta) eliminerei l'ultima frase sotto ...

In breve, puoi tenerla (togliendo la frase ?).

Grazie per averci coinvolto in modo da poter definire una cosa ben fatta e di esempio per gli altri :thumbright:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Grazie 1000 davvero x avermi fatto tenere la firma mha sopratt per essere stato d'aiuto agli altri .... :applause: :applause: \:D/ \:D/

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Complimenti dolce :thumbleft: si può dire che hai creato un nuovo standard di firma. ;-) Bravo, mi piace.

Mi raccomando, ora non scatenatevi in chissà quali bizzarrie: resta fermo il requisito della dimensione che indicativamente non deve superare le 5/6 righe, come specificato nel regolamento del forum.

Ciao. :wave:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Flea ha scritto:
Antonio Avallone ha scritto:Ragazzi,sempre a proposito dei nick e dei nomi ad essi associati,ultimamente sto vedendo sempre di più dei nick tipo:"gfdtgr" :scratch: giusto per rendere l'idea.Da questo si presuppone che sono iscritti senza un reale interesse :mad: (non voglio attirare le critiche di nessuno)ma in questi casi prima di concedere il permesso di iscrizione non si potrebbe chiedere chiarimenti da parte dello staff, in modo da evitare iscrizioni inutili ed appesantire il forum.Inoltre questo è pure concorde al fatto che tempo fa si diceva di voler prendere provvedimenti con iscritti che non si fanno più vivi da anni [-X .Ora il forum conta 6500 iscritti ma quelli che frequentano(non voglio dire assiduamente perchè a volte il tempo non lo permette :cry: )ma almeno saltuariamente quanti sono in realtà ???
Quoto al 100% quanto detto da Antonio...facendo i conti...siamo sempre noi!!!...purtroppo!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Sono daccordo pure io! la combricola è sempre uguale! :thumbright: :thumbright:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Tonigno307 ha scritto:
Flea ha scritto:
Sono daccordo pure io! la combricola è sempre uguale! :thumbright: :thumbright:
Meglio pochi, mha buoni e sopratt FEDELI sia al magnifico forum che al marchio...... :drunken: :drunken:

Torna a “Generale”