Un saluto a tutti i peugeottisti!!

Sì, se non ricordo male ci arrivammo intorno alle 21.30....Tonigno307 ha scritto:Vorrei dire ai forumisti che, anche se per le 21:00 non vi fosse possibile di collegarvi, potete sempre farlo più tardi, tanto penso che chi ci sarà, rimarrà almeno per un pò. Fù così anche nella seconda edizione, almeno a quanto ho letto, il record non fu abbattuto, ma quello della serata si raggiunse più tardi dell'orario prefissato, ... correggetemi se sbaglio!
Di sicuro ci saròTonigno307 ha scritto:Vorrei dire ai forumisti che, anche se per le 21:00 non vi fosse possibile di collegarvi, potete sempre farlo più tardi, tanto penso che chi ci sarà, rimarrà almeno per un pò. Fù così anche nella seconda edizione, almeno a quanto ho letto, il record non fu abbattuto, ma quello della serata si raggiunse più tardi dell'orario prefissato, ... correggetemi se sbaglio!
Meglio collegarci tti all'orario fissato, csi chi si collgherà dp potrà aumentare il numero di utenti connessi e battere il record......bobkent ha scritto:Sì, se non ricordo male ci arrivammo intorno alle 21.30....Tonigno307 ha scritto:Vorrei dire ai forumisti che, anche se per le 21:00 non vi fosse possibile di collegarvi, potete sempre farlo più tardi, tanto penso che chi ci sarà, rimarrà almeno per un pò. Fù così anche nella seconda edizione, almeno a quanto ho letto, il record non fu abbattuto, ma quello della serata si raggiunse più tardi dell'orario prefissato, ... correggetemi se sbaglio!
No serve a nulla rion, mi spiace, se non è movimentato si autodisconnette! ... tranne che non ti logghi 14 minuti prima delle 21:00!!rion_dart ha scritto:Questa sera sono dalla mia ragazza!![]()
Niente paura, lascio il PC acceso!
Rion_dart alla ragazza s c pensa dp.....prima il dovere e poi....rion_dart ha scritto:Questa sera sono dalla mia ragazza!![]()
Niente paura, lascio il PC acceso!
Dimmi dimmi grande TonignoTonigno307 ha scritto:No serve a nulla rion, mi spiace, se non è movimentato si autodisconnette! ... tranne che non ti logghi 14 minuti prima delle 21:00!!rion_dart ha scritto:Questa sera sono dalla mia ragazza!![]()
Niente paura, lascio il PC acceso!![]()
Cmq, io ho trovato un metodo per non far disconnettere l'utente loggato, se vi interessa ve lo dico!
Gian, non l'ho ancora collaudato, ma se dall'indice, in fondo alla pagina, appena sopra alla descrizione degli utenti connessi, clicchi su "CHI C'E' IN LINEA" e lo lasci lì, la pagina si aggiorna ogni 2 minuti, questo aggiornamento automatico della pagina, secondo me, farebbe capire al sistema che sei presente, e non lo disconnette!!! ... magari è da provare! o magari lo staff mi potrà dare conferma o smentire!Gian ha scritto:Dimmi dimmi grande TonignoTonigno307 ha scritto:No serve a nulla rion, mi spiace, se non è movimentato si autodisconnette! ... tranne che non ti logghi 14 minuti prima delle 21:00!!rion_dart ha scritto:Questa sera sono dalla mia ragazza!![]()
Cmq, io ho trovato un metodo per non far disconnettere l'utente loggato, se vi interessa ve lo dico!![]()
sono tutto orecchie
Mi sembra di ricordare che già nell'ultimo forum day si era posta la questione e la risposta era stata che comunque bisogna che l'utente per essere contato deve fare qualche attività, anche solo un aggiornamento della pagina.Tonigno307 ha scritto:Gian, non l'ho ancora collaudato, ma se dall'indice, in fondo alla pagina, appena sopra alla descrizione degli utenti connessi, clicchi su "CHI C'E' IN LINEA" e lo lasci lì, la pagina si aggiorna ogni 2 minuti, questo aggiornamento automatico della pagina, secondo me, farebbe capire al sistema che sei presente, e non lo disconnette!!! ... magari è da provare! o magari lo staff mi potrà dare conferma o smentire!Gian ha scritto:Dimmi dimmi grande TonignoTonigno307 ha scritto:No serve a nulla rion, mi spiace, se non è movimentato si autodisconnette! ... tranne che non ti logghi 14 minuti prima delle 21:00!!rion_dart ha scritto:Questa sera sono dalla mia ragazza!![]()
Cmq, io ho trovato un metodo per non far disconnettere l'utente loggato, se vi interessa ve lo dico!![]()
sono tutto orecchie