PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Considerazioni post 20° Raduno

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Re: Considerazioni post 20° Raduno

Messaggio da Gooierneo »

Tranquillo, non voglio fare il moderatore.. ne tanto meno spettacolo.. :-w)
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Cercherò di essere breve, per quanto sia difficile...

Intanto ringrazio chi si è sentito in dovere, in mia assenza, di prendere le mie difese, siano membri dello staff, amici o entrambi: questo mi ha anche fatto cambiare idea su alcune considerazioni fatte in passato.

Luciano (Pitopito), in amicizia ti dico che sei proprio sciocco.
Ma non te lo dico in senso ironico, od offensivo, te lo dico perché mi fa davvero rabbia che una persona intelligente come te si comporti come un bambino capriccioso, e mi fa rabbia soprattutto pensando a quanto tempo io e Vittorio (Squalo) abbiamo perso cercando di farti ragionare.
Hai fatto lavori stupendi e ineguagliabili per il Club, nessuno l'ha mai messo o lo metterà in dubbio, ma non posso che concordare con Prowler sulla tua TOTALE INGESTIBILITA'.
Lo dimostra il fatto che tu adesso ti accanisca pure con me e Squalo, quando sai BENISSIMO che siamo stati i tuoi più strenui difensori, sia in pubblico che in area staff.
Ti sei dato da fare come pochi, ma il fatto che tu lo continui a rinfacciare non fa altro che dimostrare la tua immaturità.
E con il tuo comportamento ti sei dato la zappa sui piedi da solo, passando dalla ragione al torto.
Nulla da ridire sulle tue obiezioni riguardo alla staticità (o assenza) di certi membri dello staff che ti rendevano il lavoro più difficile, peccato che poi nel tuo enorme calderone di vittimismo, autocommiserazione, rabbia, rancore e quant'altro, tu abbia buttato dentro tutti, anche chi cercava di aiutarti...
Perché non dimenticare che come tu hai aiutato, anche altri hanno aiutato te.

E poi, la situazione che si è creata intorno a te, in questo Club, in quante altre occasioni e luoghi - guarda caso - si è ripresentata?
Sono tutti degli infami che si approfittano di te e dei tuoi servigi forse? Sono tutti stronzi?
Forse qualcuno sì, il problema è che quando sbrocchi non sei più capace di riconoscere nessuno e insulti tutti.
Fatti una domanda e datti una risposta.

Non mi piace rinfacciare le cose, ma mi fa veramente SCHIFO che tu venga a cercare l'approvazione della folla, facendo del vittimismo bello e buono in questo luogo, della serie "pensavo foste amici e invece adesso che non vi servo non mi cercate più", quando:

- io e Vittorio siamo diventati scemi per invitarti a passare i capodanni con noi, invece che startene da solo a casa
- non parliamo poi delle volte che ti abbiamo invitato ad eventi del club, nonostante tu ormai ti fossi chiamato fuori, ai quali non sei voluto venire solo per non rivedere Prowler e Jupeugeot (della serie, sul forum gli dò contro, ma di persona non ho coraggio)
- riguardo al Veneto Rally Club, fonte del tuo RIDICOLO "scoop", ti ricordo che (per quanto ne sappia) io sono stata l'unica persona a farti avere un ingaggio PAGATO per le tue riprese, proprio dal Club sopraccitato...

E potrei andare avanti, ma certo tu dirai che tutte queste cose noi le abbiamo fatte solo per interesse, solo per sfruttarti...ovvio!
Sai che ti dico? Resta pure a crogiolarti nelle tue convinzioni, se ti piace tanto, a me non interessa più, dato che mi sono reso conto che tutto il tempo che ho dedicato a te è stato sprecato.

Riguardo al tuo (ma potrei dire vostro...) RIDICOLO SCOOP DA QUATTRO SOLDI, ti dico che non ho mai riso tanto in vita mia!
Come giustamente dice Vittorio, potrei benissimo rispondere che sono solo affari miei, ma visto che ti/vi divertite ad infangare le persone, dico solo che per credere alla tua accusa, o uno deve essere un frustrato che adora litigare sui forum, o deve essere incredibilmente stupido.
Secondo la tua ridicola accusa, io avrei spostato il raduno per andare a vedere la premiazione a Munari?
Certo, e sarei stato così scemo da lasciare quella foto, la tua "prova schiacciante", IN BELLA VISTA SULLA MIA BACHECA DI FACEBOOK, dove il 90% dei miei contatti sono SOCI DEL CLUB, tra l'altro buona parte dei partecipanti all'ultimo raduno!
Luciano, se proprio vuoi diffamare le persone, trova delle ACCUSE CREDIBILI!
Ho organizzato una decina di raduni ufficiali, e una marea di altri eventi più o meno grandi, e di certo non mi prendo la leggerezza di spostarne uno giusto per andarmi a vedere la consegna di un attestato, per quanto possa essere piacevole.

Non ultimo, tu (ma anche qualcun altro) sei veramente un codardo.
LANCI IL SASSO E NASCONDI LA MANO.
Chi non ha nulla da nascondere o da vergognarsi, non nasconde i fatti o i propri pensieri, semmai ci riflette sopra, magari cambia idea od opinione, se necessario chiede anche SCUSA.
Questo è comportarsi da PERSONE MATURE.
La mia foto, che tu tanto sbandieri, è VISIBILE A TUTTI... non l'ho nascosta perché non ho nulla da nascondere.
Tu cosa fai invece? Andiamo a vedere le tue scenette da asilo infantile fatte in passato?
- Metti topic provocatori in ogni dove, tipo "come rimuovere l'adesivo del Club" o "vendesi maglietta del Club per cessata attività"
- Scrivi le tue frasette a metà, nel tentativo di fare arrabbiare le persone, sugli eventi del Club in Facebook
e potrei dirne molte altre...

Almeno avessi IL CORAGGIO DELLE TUE AZIONI, invece arrivi, ti arrabbi, metti ridicoli avatar del tipo "adesso vi abbandono, poi torno, faccio pace e copro di incenso e allori tutti, poi mi arrabbio ancora, allora fango su tutti".
Ti comporti come una bandiera al vento, scrivi e poi cancelli.
Quante volte ti sei "virtualmente suicidato" da Facebook ?!?
O come i ragazzini hai scritto "adesso taglio i rami secchi", oppure "ah basta, abbandono i Club"!
Insulti e poi "bannatemi pure", "tanto me ne vado che non mi interessa", "non sono cose che mi riguardano" ma intanto vieni qua e le scrivi!

SEI RIDICOLO, SMETTILA DI COMPORTARTI COME UN BAMBINO, NON LO CAPISCI CHE FAI DEL MALE SOLO A TE STESSO?

E piantala di dire che te ne vai, quando poi te ne stai a spiare dalla serratura, perché non vedi l'ora di tornare a seminare zizzania appena vedi un po' di maretta!
O te ne vai E BASTA, o se vuoi restare ti comporti da persona matura nel confronto.
Se stai qua solo per sperare di farci affondare, fa benissimo Max a bannarti, anzi mi pento di averlo frenato tante volte in passato dal farlo.

p.s. e non tirare fuori storie di MP su Facebook che - se non te ne sei accorto - non ti abbiamo scritto nè io nè Vittorio.
Te l'ha scritto una persona estranea ai fatti, spazientita per i tuoi atteggiamenti infantili, esponendo il SUO pensiero e non quello degli altri, che ti ha pure chiesto scusa, e che si è pure presa un cazziatone dal sottoscritto per essersi intromessa.
Giusto per la cronaca.

DETTO TUTTO CIO', visto che hai tanta fretta di ritornare alle tue faccende, puoi pure risparmiarti le tue seghe mentali di risposte farneticanti, perché non ho DAVVERO più voglia nè tempo da sprecare nel risponderti.
Mi sono esposto TROPPE VOLTE in passato sperando di poterti aiutare, da amico, mettendoci la mia faccia e credibilità, ma mi son reso conto che ho SOLO BUTTATO TEMPO.

Per me la faccenda è CHIUSA, dico solo un ultima cosa in difesa di Gooierneo.
Sandro non ha nessun misterioso interesse nel voler prendere le difese mie o di qualcun altro: fantomatiche "preparazioni" della sua macchina grazie a sponsor sono ENORMI BAGGIANATE.
Di quale "preparazione" stai parlando !? Non esiste NESSUNA preparazione.
A quale "sponsor" ti stai riferendo ?! Per l'esposizione di Montichiari non c'era NESSUNO SPONSOR, solo un mio amico all'interno degli organizzatori, che ci ha permesso di partecipare.
Gooierneo ha gentilmente messo a disposizione la sua vettura per lo stand del Club a Montichiari, all'interno di una manifestazione motoristica, e non è stato "prescelto dall'alto" come qualcuno maligna, visto che il topic era aperto a chiunque volesse dare una mano.
Manifestazione a cui ha PARTECIPATO IN PERDITA, lui come me e Vittorio, pagando di tasca sua ogni spesa, giusto per il piacere di aiutare il Club, e senza rinfacciarlo a nessuno.
Giusto per la cronaca.

Per quanto riguarda Massimo-Leone, certo che ti dò atto di avermi aiutato a S.Gimignano!
Sicuramente anche tutti i presenti al raduno si ricorderanno che ho ringraziato te, come altri, anche pubblicamente durante l'evento, e non posso che confermare anche la tua offerta di supporto per altre occasioni, ma come ho ripetuto più volte, in questo periodo ho avuto parecchi problemi, che mi hanno impedito di coordinarmi con ulteriori persone e concordare la suddivisione dei compiti.
Mi sono appoggiato solo a Vittorio, dato che il nostro affiatamento ormai ci permette di collaborare in automatico, evitando tempi morti e spiegazioni sul da farsi, che sarebbero indispensabili a terzi.

Concludo ringraziando i soci iscritti che supportano Passione Peugeot, che continuano a darci FIDUCIA, e chi vorrà continuare a confrontarsi in maniera COSTRUTTIVA; chi ha solo voglia di fare sterile polemica, lo ESORTO CALDAMENTE a farsi un profondo esame di coscienza e una sana autocritica.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

[-EndTymE-] ha scritto:Per me la faccenda è CHIUSA, dico solo un ultima cosa in difesa di Gooierneo.
Sandro non ha nessun misterioso interesse nel voler prendere le difese mie o di qualcun altro: fantomatiche "preparazioni" della sua macchina grazie a sponsor sono ENORMI BAGGIANATE.
A quale "sponsor" ti stai riferendo ?! Per l'esposizione di Montichiari non c'era NESSUNO SPONSOR, solo un mio amico all'interno degli organizzatori
Penso che questo sia dovuto ad un'errata trascrizione dei post.. nel senso che e' stato frainteso cio' che ho postato pagine indietro.

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

[-EndTymE-] ha scritto:Cercherò di essere breve, per quanto sia difficile...

Intanto ringrazio chi si è sentito in dovere, in mia assenza, di prendere le mie difese, siano membri dello staff, amici o entrambi: questo mi ha anche fatto cambiare idea su alcune considerazioni fatte in passato.

Luciano (Pitopito), in amicizia ti dico che sei proprio sciocco.
Ma non te lo dico in senso ironico, od offensivo, te lo dico perché mi fa davvero rabbia che una persona intelligente come te si comporti come un bambino capriccioso, e mi fa rabbia soprattutto pensando a quanto tempo io e Vittorio (Squalo) abbiamo perso cercando di farti ragionare.
Hai fatto lavori stupendi e ineguagliabili per il Club, nessuno l'ha mai messo o lo metterà in dubbio, ma non posso che concordare con Prowler sulla tua TOTALE INGESTIBILITA'.
Lo dimostra il fatto che tu adesso ti accanisca pure con me e Squalo, quando sai BENISSIMO che siamo stati i tuoi più strenui difensori, sia in pubblico che in area staff.
Ti sei dato da fare come pochi, ma il fatto che tu lo continui a rinfacciare non fa altro che dimostrare la tua immaturità.
E con il tuo comportamento ti sei dato la zappa sui piedi da solo, passando dalla ragione al torto.
Nulla da ridire sulle tue obiezioni riguardo alla staticità (o assenza) di certi membri dello staff che ti rendevano il lavoro più difficile, peccato che poi nel tuo enorme calderone di vittimismo, autocommiserazione, rabbia, rancore e quant'altro, tu abbia buttato dentro tutti, anche chi cercava di aiutarti...
Perché non dimenticare che come tu hai aiutato, anche altri hanno aiutato te.

E poi, la situazione che si è creata intorno a te, in questo Club, in quante altre occasioni e luoghi - guarda caso - si è ripresentata?
Sono tutti degli infami che si approfittano di te e dei tuoi servigi forse? Sono tutti stronzi?
Forse qualcuno sì, il problema è che quando sbrocchi non sei più capace di riconoscere nessuno e insulti tutti.
Fatti una domanda e datti una risposta.

Non mi piace rinfacciare le cose, ma mi fa veramente SCHIFO che tu venga a cercare l'approvazione della folla, facendo del vittimismo bello e buono in questo luogo, della serie "pensavo foste amici e invece adesso che non vi servo non mi cercate più", quando:

- io e Vittorio siamo diventati scemi per invitarti a passare i capodanni con noi, invece che startene da solo a casa
- non parliamo poi delle volte che ti abbiamo invitato ad eventi del club, nonostante tu ormai ti fossi chiamato fuori, ai quali non sei voluto venire solo per non rivedere Prowler e Jupeugeot (della serie, sul forum gli dò contro, ma di persona non ho coraggio)
- riguardo al Veneto Rally Club, fonte del tuo RIDICOLO "scoop", ti ricordo che (per quanto ne sappia) io sono stata l'unica persona a farti avere un ingaggio PAGATO per le tue riprese, proprio dal Club sopraccitato...

E potrei andare avanti, ma certo tu dirai che tutte queste cose noi le abbiamo fatte solo per interesse, solo per sfruttarti...ovvio!
Sai che ti dico? Resta pure a crogiolarti nelle tue convinzioni, se ti piace tanto, a me non interessa più, dato che mi sono reso conto che tutto il tempo che ho dedicato a te è stato sprecato.

Riguardo al tuo (ma potrei dire vostro...) RIDICOLO SCOOP DA QUATTRO SOLDI, ti dico che non ho mai riso tanto in vita mia!
Come giustamente dice Vittorio, potrei benissimo rispondere che sono solo affari miei, ma visto che ti/vi divertite ad infangare le persone, dico solo che per credere alla tua accusa, o uno deve essere un frustrato che adora litigare sui forum, o deve essere incredibilmente stupido.
Secondo la tua ridicola accusa, io avrei spostato il raduno per andare a vedere la premiazione a Munari?
Certo, e sarei stato così scemo da lasciare quella foto, la tua "prova schiacciante", IN BELLA VISTA SULLA MIA BACHECA DI FACEBOOK, dove il 90% dei miei contatti sono SOCI DEL CLUB, tra l'altro buona parte dei partecipanti all'ultimo raduno!
Luciano, se proprio vuoi diffamare le persone, trova delle ACCUSE CREDIBILI!
Ho organizzato una decina di raduni ufficiali, e una marea di altri eventi più o meno grandi, e di certo non mi prendo la leggerezza di spostarne uno giusto per andarmi a vedere la consegna di un attestato, per quanto possa essere piacevole.

Non ultimo, tu (ma anche qualcun altro) sei veramente un codardo.
LANCI IL SASSO E NASCONDI LA MANO.
Chi non ha nulla da nascondere o da vergognarsi, non nasconde i fatti o i propri pensieri, semmai ci riflette sopra, magari cambia idea od opinione, se necessario chiede anche SCUSA.
Questo è comportarsi da PERSONE MATURE.
La mia foto, che tu tanto sbandieri, è VISIBILE A TUTTI... non l'ho nascosta perché non ho nulla da nascondere.
Tu cosa fai invece? Andiamo a vedere le tue scenette da asilo infantile fatte in passato?
- Metti topic provocatori in ogni dove, tipo "come rimuovere l'adesivo del Club" o "vendesi maglietta del Club per cessata attività"
- Scrivi le tue frasette a metà, nel tentativo di fare arrabbiare le persone, sugli eventi del Club in Facebook
e potrei dirne molte altre...

Almeno avessi IL CORAGGIO DELLE TUE AZIONI, invece arrivi, ti arrabbi, metti ridicoli avatar del tipo "adesso vi abbandono, poi torno, faccio pace e copro di incenso e allori tutti, poi mi arrabbio ancora, allora fango su tutti".
Ti comporti come una bandiera al vento, scrivi e poi cancelli.
Quante volte ti sei "virtualmente suicidato" da Facebook ?!?
O come i ragazzini hai scritto "adesso taglio i rami secchi", oppure "ah basta, abbandono i Club"!
Insulti e poi "bannatemi pure", "tanto me ne vado che non mi interessa", "non sono cose che mi riguardano" ma intanto vieni qua e le scrivi!

SEI RIDICOLO, SMETTILA DI COMPORTARTI COME UN BAMBINO, NON LO CAPISCI CHE FAI DEL MALE SOLO A TE STESSO?

E piantala di dire che te ne vai, quando poi te ne stai a spiare dalla serratura, perché non vedi l'ora di tornare a seminare zizzania appena vedi un po' di maretta!
O te ne vai E BASTA, o se vuoi restare ti comporti da persona matura nel confronto.
Se stai qua solo per sperare di farci affondare, fa benissimo Max a bannarti, anzi mi pento di averlo frenato tante volte in passato dal farlo.

p.s. e non tirare fuori storie di MP su Facebook che - se non te ne sei accorto - non ti abbiamo scritto nè io nè Vittorio.
Te l'ha scritto una persona estranea ai fatti, spazientita per i tuoi atteggiamenti infantili, esponendo il SUO pensiero e non quello degli altri, che ti ha pure chiesto scusa, e che si è pure presa un cazziatone dal sottoscritto per essersi intromessa.
Giusto per la cronaca.

DETTO TUTTO CIO', visto che hai tanta fretta di ritornare alle tue faccende, puoi pure risparmiarti le tue seghe mentali di risposte farneticanti, perché non ho DAVVERO più voglia nè tempo da sprecare nel risponderti.
Mi sono esposto TROPPE VOLTE in passato sperando di poterti aiutare, da amico, mettendoci la mia faccia e credibilità, ma mi son reso conto che ho SOLO BUTTATO TEMPO.

Per me la faccenda è CHIUSA, dico solo un ultima cosa in difesa di Gooierneo.
A quale "sponsor" ti stai riferendo ?! Per l'esposizione di Montichiari non c'era NESSUNO SPONSOR, solo un mio amico all'interno degli organizzatori, che ci ha permesso di partecipare.
Gooierneo ha gentilmente messo a disposizione la sua vettura per lo stand del Club a Montichiari, all'interno di una manifestazione motoristica, e non è stato "prescelto dall'alto" come qualcuno maligna, visto che il topic era aperto a chiunque volesse dare una mano.
Manifestazione a cui ha PARTECIPATO IN PERDITA, lui come me e Vittorio, pagando di tasca sua ogni spesa, giusto per il piacere di aiutare il Club, e senza rinfacciarlo a nessuno.
Giusto per la cronaca.

Per quanto riguarda Massimo-Leone, certo che ti dò atto di avermi aiutato a S.Gimignano!
Sicuramente anche tutti i presenti al raduno si ricorderanno che ho ringraziato te, come altri, anche pubblicamente durante l'evento, e non posso che confermare anche la tua offerta di supporto per altre occasioni, ma come ho ripetuto più volte, in questo periodo ho avuto parecchi problemi, che mi hanno impedito di coordinarmi con ulteriori persone e concordare la suddivisione dei compiti.
Mi sono appoggiato solo a Vittorio, dato che il nostro affiatamento ormai ci permette di collaborare in automatico, evitando tempi morti e spiegazioni sul da farsi, che sarebbero indispensabili a terzi.

Concludo ringraziando i soci iscritti che supportano Passione Peugeot, che continuano a darci FIDUCIA, e chi vorrà continuare a confrontarsi in maniera COSTRUTTIVA; chi ha solo voglia di fare sterile polemica, lo ESORTO CALDAMENTE a farsi un profondo esame di coscienza e una sana autocritica.
Sarò anche riduttivo, ma... non posso che quotare PAROLA PER PAROLA, purtroppo... :angry7:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Io sono certo che la cosa si risolvera,quoto tutto il discorso fatto dagli amministratori,che sono certo che faranno di tutto per "risollevare" la piccola crisi che si è manifestata al raduno (da quanto vedo,parlo per il numero di presenti),ma non voglio entrare nel merito.Per quanto riguarda i problemi personali,sinceramente non mi riguardano,sono pensieri vostri e ne avete discusso sia negli anni passati che in questa discussione..da "piccolo" utente posso solo confermare la fiducia nell'amministrazione,e se qualcuno ha problemi di tempo,come ho detto nel mio post precedente deve far le sue scelte #-o
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Con questo post chiudo l'argomento "Luciano" dato che Alessio ha detto tutto quanto c'era da dire e che appoggio in pieno; perdonatemi se non perdo ulteriore tempo a rispondere puntualmente a tutte le "accuse" che mi sono state mosse.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Caro A.M., fino a quando ti sei limitato a parlare di alcuni fatti, potevo ancora seguirti, ma non ti sei solo limitato a questo.

Sei passato a descrivere l'atto pietoso di avermi convinto a venire da Bologna a Padova per cucinarVI il cenone di capodanno e non lasciarmi nella solitudine di casa mia.
Sai davvero così bene quante persone frequento?

Poi hai descritto il RIMBORSO SPESE, CONCORDATO con il Veneto Rally Club per i cofanetti DVD da me realizzati, come l'unico e imperdibile ingaggio PAGATO, che "giustamente" tu hai faticosamente procurato.
Riprese e diretta in teatro si sono svolti a titolo gratuito, mentre per ogni cofanetto doppio DVD, stampati a mano e grafica da me disegnata, ho ricevuto un po' meno di 5 Euro.
Ricordo la tua insistenza perchè accettassi, tanto da indurmi a cambiare telecamera per non fare brutta figura (quella costosissima).
(Non è la prima volta che ne parli così. Come potrò mai sdebitarmi?)

Poi, assecondando la tua benevolenza, avrei dovuto viaggiare per l'Italia e recarmi al cospetto di persone che non gradivano la mia presenza, per guastare un evento e smentire la mia codardia.

Infine la tua stizza per la fuga di notizie di come avresti interpretato il mio lutto, che è PERCOLATA da una mente a una mail.

Hai solo saltato il capitolo del modo in cui mi parlavate di Prowler, di Kranio e di Jupeugeot, e di una certa "zia Gina", soprannome noto anche a qualche socio, poi il manuale di cosa aspettarsi ad avere a che fare con te è perfetto.

A te e a chi ti quota con tanto zelo, pur sapendo perfettamente di cosa parlo, dico solo una cosa:
dovreste solo vergognarvi, parola per parola, PURTROPPO!

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Sinceramente la cosa sta diventando stomachevole.
Mi sembra di sentire un gruppo di ragazzini che litigano per le carte Pokemon, solo con modi meno crudi ma sicuramente più taglienti.
Di solito quando non mi piace un programma in TV cambio canale.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Sulla parentesi DECISAMENTE OT (mi uniformo all'antipatica - almeno per me - abitudine ultimamente in voga del maiuscolo invece della forma lessicale per dare incisività a concetti ancorché siano di banalità addirittura primitiva) del diverbio Pito/altri, sorvolo tristemente.

Per il resto, difficile capire se si stia discutendo del Raduno o se invece si stia facendo un processo allo staff.

Nel primo caso:
Gooierneo ha scritto:... ho fatto presente anch'io quando ho fatto notare che il gestore raduni era impossibilitato a portare avanti l'organizzazione dell'evento, ma che nessuno si era offerto di portare avanti l'evento. Osservazione a cui nessuno ha risposto.
Sandro, "apparecchiare" un Raduno è molto complesso e in questa attività il "cavallo di razza" a disposizione di PP è Alessio. A meno che non sia lui stesso a dichiarare di non potersene occupare, ovviamente facendolo coi tempi giusti, difficilmente qualcun altro sarebbe disposto a prendersi una briga talmente onerosa in termini organizzativi.

Nel secondo caso, eccomi qua: membro dello staff assente e svogliato da lunghi mesi. I motivi? Troppa disponibilità concessa al lavoro e affascinato da un figlio di undici mesi che vedo troppo poco rispetto a quanto vorrei. Mi dichiaro colpevole, quindi, ma con l'attenuante di avere chiesto di essere sollevato dal ruolo di tesoriere e di membro dello staff da molto tempo. Se l'avvicendamento non si è ancora compiuto è solo perché io stesso ho concesso il tempo necessario per esperire le formalità inerenti il trasferimento delle consegne e delle procure ad operare sul c/c di PP (formalità che, aggiungo tra parentesi, vorrei si avviassero e si compiessero al più presto).
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Paolo non prendere ciò che ho scritto come una cosa personale rivolta ad un membro in particolare. Volevo solo capire perchè non c'erano risposte quando si chiedeva che fine avrebbe fatto il raduno già prima che si spostasse la prima data. In quel topic per tanto che si chiedeva c'era il silenzio più totale. E sembrava che i moderatori schivassero alla grande l'argomento. Poi ovviamente la mia può essere una voce fuori dal coro, in quanto non sò cosa succede in area staff o cosa pensano altri utenti. Tutto quì.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

amedeone ha scritto:Sinceramente la cosa sta diventando stomachevole.
Non sei l'unico Amedeo.
Anche se sicuramente qualcuno non ci crederà, a me non ha fatto assolutamente piacere scrivere quanto ho scritto a Luciano, ma credo fermamente che andasse fatto.
Personalmente, in passato ho cercato più volte di spiegarmi in maniera molto più edulcorata, ma le mie parole sono cadute nel vuoto: a volte c'è bisogno di prendersi una bella secchiata di acqua gelida per svegliarsi.
Pensare che fino a poco fa sognavo ancora di riuscire a riformare la vecchia squadra di Passione TV... :roll:
Nel nostro gruppo non è tutto rose e fiori, ci sono diverse linee di pensiero e divergenze d'opinione (come è normale che sia), ci sono stati scontri e dibattiti anche molto accesi, ma entro certi limiti di maturità e buon senso.
Purtroppo mi rammarica constatare che, ancora oggi, il rancore e l'astio accechino Luciano, non permettendogli di ragionare e confrontarsi da persona intelligente quale sarebbe, di venire qua per dialogare piuttosto che cercare di aizzare tutti contro lo staff in ogni modo possibile.
Francamente non so più che farci, sono esausto e non ho voglia di perderci ancora tempo; nemmeno a me piacciono questi "confronti" che portano a nulla, tanto meno con un amico, perciò anch'io considero la faccenda definitivamente chiusa, non risponderò più ad alcuna provocazione.

Terminato questo triste capitolo, giriamo pagina: se vogliamo tornare a parlare di Passione, di questo Club che tanto amiamo, e a confrontarci per migliorarlo, ne sarei grato a tutti! :salute:

> Qui il mio garage <

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

anch'io esprimo il mio (leggero) risentimento verso l' OT ed il suo contenuto ....
non voglio e non posso entrare nel discorso , affermo solo che la mia ancora poca esperienza di quasi 34enne mi suggerisce che in casi come questi che vedono contrapposte due campane lontane , se non si scende tutti dai campanili non ci si ritroverà mai più . Poi qualcuno dovrà fare più strada e qualcuno meno . Fatto sta che la ragione assoluta non ce l'ha mai nessuno .
Il fatto che entrambe le parti esprimano ancora la loro teoria significa che qualcosa importa a tutti : che andate cercando ? la ragione ? :scratch: non la troverete
cercate il riavvicinamento ? :scratch: difficile ma possibile solo a patto di ripartire da zero sotterrando l'ascia di guerra
se il rapporto è irrimediabilmente rotto cercate di uscirne bene ? ok , ognuno si sentirà soddisfatto dopo aver sputato tutto il veleno e chi s'è visto s'è visto ..... ma bene non ne esce nessuno
soprattutto PP , che di queste cose non ha bisogno , gli utenti/soci cercano e vogliono altro anche se ammetto che sapere ciò che accade dietro le quinte appaga quella curiosità da reality che ormai ci ha contagiato da anni , a tutto discapito della curiosità culturale (ma questo è un altro OT )
quindi? fate un po' come volete ma a me dispiace leggere certe cose.....
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Infatti, ho appena detto:
[-EndTymE-] ha scritto:Francamente non so più che farci, sono esausto e non ho voglia di perderci ancora tempo; nemmeno a me piacciono questi "confronti" che portano a nulla, tanto meno con un amico, perciò anch'io considero la faccenda definitivamente chiusa, non risponderò più ad alcuna provocazione.

Terminato questo triste capitolo, giriamo pagina: se vogliamo tornare a parlare di Passione, di questo Club che tanto amiamo, e a confrontarci per migliorarlo, ne sarei grato a tutti! :salute:
;-)

> Qui il mio garage <

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

[-EndTymE-] ha scritto:Infatti, ho appena detto:
[-EndTymE-] ha scritto:Francamente non so più che farci, sono esausto e non ho voglia di perderci ancora tempo; nemmeno a me piacciono questi "confronti" che portano a nulla, tanto meno con un amico, perciò anch'io considero la faccenda definitivamente chiusa, non risponderò più ad alcuna provocazione.

;-)
ho letto bene , ma se qualcuno ha ancora la sua da dire , dopo pagine e pagine lette potrà ben scrivere 14 righe senza essere ripreso ...
:salute:
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Non ti sto riprendendo Nicola, anzi, concordo con te: chiudiamola qua, che non ci porta a nulla, e andiamo avanti! ;-)

> Qui il mio garage <

Torna a “Generale”