PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Le nostre auto precedenti

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Le nostre auto precedenti

Messaggio da bobkent »

Nessun problema, solo che bisogna vedere se tutti hanno aperto un topic con le loro leonesse attuali.... :scratch:
Comincio a darci un'occhio, comunque. ;-)

Edit: solo per vedere se ho capito bene. Intendi una cosa come quella che ho fatto col mio nick con la prima auto della lista tra quelle che ho guidato? ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Le nostre auto precedenti

Messaggio da polaretto84 »

bobkent ha scritto:Nessun problema, solo che bisogna vedere se tutti hanno aperto un topic con le loro leonesse attuali.... :scratch:
Comincio a darci un'occhio, comunque. ;-)

Edit: solo per vedere se ho capito bene. Intendi una cosa come quella che ho fatto col mio nick con la prima auto della lista tra quelle che ho guidato? ;-)
Si bob proprio così. Ho fatto già due prove con il mio nickname e con quello di bassplayer.

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.941125,14.279048" onclick="window.open(this.href);return false;
Sent from my iPhone using Tapatalk
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

Qua poca, pochissima roba :o

- Prima auto scroccata ai miei (ci ho fatto anche la patente da privatista): Fiat Ritmo 70S (1993);
- a seguire una Ford Fiesta 1.3i Newport del '93, ma acquistata usata nel 1996; tantissimi bei ricordi, ma anche un paio di rogne mai risolte da far imbestialire...
- nel 2005 finalmente l'arrivo dell'attuale 307 :D

Ciao!
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Cris_Felino

Messaggio da Cris_Felino »

complimenti Polaretto

praticamente ci sono quasi tutte le marche.... ;-) :D ;-)
saluti
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

daniele1198s
Peugeottista novello

Messaggio da daniele1198s »

fiat panda 750 fire 2003 fiat panda 750fire acquistata con 90000km e rottamata nel marzo 2004 co 155000km e arrivo peugeot 206 1.4 16v xs ,attualmente ferma incidentata in officina e acquisto a maggio 206 plus trendy 1.1 adesso ha 3500km e fine luglio acquisto una 207 1.4hdi allure e adesso ha 3200km
peugeot 207 1.4 hdi allure 07/2011 and peugeot 206 plus 1.1 trendy 05/2011 e purtroppo una 206 1.4 16v xs full con esp 03/2004INCIDENTATA

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

mi spiace ma non ho le foto cmq la prima in mio possesso è stata una fiat 500 non ricordo il modello però; la seconda una citroen saxò 1.1 benzina grigio metallizzato mia fedele compagna per 10 lunghi anni problemi zero!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

kip207 ha scritto:mi spiace ma non ho le foto cmq la prima in mio possesso è stata una fiat 500 non ricordo il modello però; la seconda una citroen saxò 1.1 benzina grigio metallizzato mia fedele compagna per 10 lunghi anni problemi zero!
Ciao foto dellla saxò motore compreso ne hai? ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Gian ha scritto:
kip207 ha scritto:mi spiace ma non ho le foto cmq la prima in mio possesso è stata una fiat 500 non ricordo il modello però; la seconda una citroen saxò 1.1 benzina grigio metallizzato mia fedele compagna per 10 lunghi anni problemi zero!
no #-o perchè?
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

kip207 ha scritto:
Gian ha scritto:
no #-o perchè?
E' l'auto che mi avevano proposto in alternativa alla mia AX sempre 1100 dove purtroppo l'introduzione delle marmitte catalitiche e la conseguente limitazione alla circolazione, mi hanno indotto a sostituirla benché andasse ancora a meraviglia nonostante i 250.000 km e la frizione montata in fabbrica.
E' un'auto che mi piaceva e che mi piace tutt'ora :silent:
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Nello specifico, del motore della Saxo 1.1, non ho trovato nulla.. ma solo l'esterno.. ma vogliamo parlare della Citroen Ax Gt? :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

........... =P~ =P~ =P~ =P~ Un piccolo missile Gt 1360 cc a carburatore con 84 cv GTi sempre 1360 ma con 95 cv a iniezione

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

guarda con la saxo mi son trovato una meraviglia oltre ai tagliandi e le revisioni d'obbligo è stata dal meccanico extra solo una volta per sostituire una lampadina e sostituzione batteria :drunken: l'ho sostituita solo perchè le condizioni economiche erano favorevoli e ho preso la palla al balzo con la 207 \:D/ non si sa mai!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

kip207 ha scritto:guarda con la saxo mi son trovato una meraviglia oltre ai tagliandi e le revisioni d'obbligo è stata dal meccanico extra solo una volta per sostituire una lampadina e sostituzione batteria :drunken: l'ho sostituita solo perchè le condizioni economiche erano favorevoli e ho preso la palla al balzo con la 207 \:D/ non si sa mai!
Senza menzionare come si muovevano sulla neve dove poco massa e sezione di gomme più strette, le permettevano una mobilità senza catene che oggi giorno, nemmeno un SVU possiede.
Considera un altro particolare di non poco conto. Poiché quelle auto erano realizzate per avere la massima economicità di utilizzo e manutenzione, per rifare il motore nel caso ce ne fosse la necessità, bastava acquistare la serie di canne e pistoni e con gli appositi attrezzi e uno spazio tipo box ci si poteva rifare il motore tranquillamente da soli. ;-)
Ultima modifica di Gian il 12/09/2011, 17:06, modificato 1 volta in totale.

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Gian ha scritto: Senza menzionare come si muovevano sulla neve dove poco massa e sezione di gomme più strette, le permettevano una mobilità senza catene che oggi giorno, nemmeno un SVU possiede. ;-)
Vero.. ricordo sia la Uno che la Panda sulla neve.. ottima aderenza ma.. con troppo freddo non andava il riscaldamento :-&
Ma a quei tempi bastava un pezzo di cartone davanti alla griglia anteriore e tornava il caldo.. [-o<
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Gooierneo ha scritto:
Gian ha scritto: Senza menzionare come si muovevano sulla neve dove poco massa e sezione di gomme più strette, le permettevano una mobilità senza catene che oggi giorno, nemmeno un SVU possiede. ;-)
Vero.. ricordo sia la Uno che la Panda sulla neve.. ottima aderenza ma.. con troppo freddo non andava il riscaldamento :-&
Ma a quei tempi bastava un pezzo di cartone davanti alla griglia anteriore e tornava il caldo.. [-o<
Forse la troppa tecnologia a ben vedere non si è sempre dimostrata vincente? :scratch: .....o sbaglio? :scratch:

Torna a “Generale”