Comincio a darci un'occhio, comunque.

Edit: solo per vedere se ho capito bene. Intendi una cosa come quella che ho fatto col mio nick con la prima auto della lista tra quelle che ho guidato?

Si bob proprio così. Ho fatto già due prove con il mio nickname e con quello di bassplayer.bobkent ha scritto:Nessun problema, solo che bisogna vedere se tutti hanno aperto un topic con le loro leonesse attuali....![]()
Comincio a darci un'occhio, comunque.
Edit: solo per vedere se ho capito bene. Intendi una cosa come quella che ho fatto col mio nick con la prima auto della lista tra quelle che ho guidato?
Ciao foto dellla saxò motore compreso ne hai?kip207 ha scritto:mi spiace ma non ho le foto cmq la prima in mio possesso è stata una fiat 500 non ricordo il modello però; la seconda una citroen saxò 1.1 benzina grigio metallizzato mia fedele compagna per 10 lunghi anni problemi zero!
noGian ha scritto:Ciao foto dellla saxò motore compreso ne hai?kip207 ha scritto:mi spiace ma non ho le foto cmq la prima in mio possesso è stata una fiat 500 non ricordo il modello però; la seconda una citroen saxò 1.1 benzina grigio metallizzato mia fedele compagna per 10 lunghi anni problemi zero!
E' l'auto che mi avevano proposto in alternativa alla mia AX sempre 1100 dove purtroppo l'introduzione delle marmitte catalitiche e la conseguente limitazione alla circolazione, mi hanno indotto a sostituirla benché andasse ancora a meraviglia nonostante i 250.000 km e la frizione montata in fabbrica.kip207 ha scritto:noGian ha scritto:Ciao foto dellla saxò motore compreso ne hai?kip207 ha scritto:mi spiace ma non ho le foto cmq la prima in mio possesso è stata una fiat 500 non ricordo il modello però; la seconda una citroen saxò 1.1 benzina grigio metallizzato mia fedele compagna per 10 lunghi anni problemi zero!perchè?
Senza menzionare come si muovevano sulla neve dove poco massa e sezione di gomme più strette, le permettevano una mobilità senza catene che oggi giorno, nemmeno un SVU possiede.kip207 ha scritto:guarda con la saxo mi son trovato una meraviglia oltre ai tagliandi e le revisioni d'obbligo è stata dal meccanico extra solo una volta per sostituire una lampadina e sostituzione batterial'ho sostituita solo perchè le condizioni economiche erano favorevoli e ho preso la palla al balzo con la 207
non si sa mai!
Vero.. ricordo sia la Uno che la Panda sulla neve.. ottima aderenza ma.. con troppo freddo non andava il riscaldamentoGian ha scritto: Senza menzionare come si muovevano sulla neve dove poco massa e sezione di gomme più strette, le permettevano una mobilità senza catene che oggi giorno, nemmeno un SVU possiede.
Forse la troppa tecnologia a ben vedere non si è sempre dimostrata vincente?Gooierneo ha scritto:Vero.. ricordo sia la Uno che la Panda sulla neve.. ottima aderenza ma.. con troppo freddo non andava il riscaldamentoGian ha scritto: Senza menzionare come si muovevano sulla neve dove poco massa e sezione di gomme più strette, le permettevano una mobilità senza catene che oggi giorno, nemmeno un SVU possiede.![]()
Ma a quei tempi bastava un pezzo di cartone davanti alla griglia anteriore e tornava il caldo.. [-o<