Capita anche a voi o forse il conce ha messo troppo detergente?

questa è l'unica cosa per cui mi "prendono in giro" dicono "Giretto in AutoBus?"P@lox81 ha scritto:Il sistema tergi della 307 è a dir poco spettacolare,molti miei amici sono rimasti stupiti x come viene nebulizzato il detergente e come pulisce alla prima passata...senza poi contare il movimento dei bracci del tergi diverso dalla altre auto...
No, nessuna protezione.Retz ha scritto:PS curiosità: la 307CC ha qualche protezione contro l'innesco per sbaglio del lavavetro mentre il tetto è scabriolato?non oso pensare ai sedili e ai passeggeri altrimenti
i miei amici invece lo apprezzano perchè migliora la visibilità e non lascia quegli odiosi archi fastidiosi sopratutto a sxJack Nicklaus ha scritto:questa è l'unica cosa per cui mi "prendono in giro" dicono "Giretto in AutoBus?"P@lox81 ha scritto:Il sistema tergi della 307 è a dir poco spettacolare,molti miei amici sono rimasti stupiti x come viene nebulizzato il detergente e come pulisce alla prima passata...senza poi contare il movimento dei bracci del tergi diverso dalla altre auto...![]()
sarà modello autobus ma è efficacissimo per l'enorme parabrezza della gattona
Beh, dai, perfetto mi pare davvero troppo: tanto per dire, sulla mia vecchia Corsa il tergicristallo aveva un movimento assai più ampio, e arrivava fino al bordo del montante, pulendo per benino praticamente tutto il parabrezza; sulla cc, il tergicristallo non si avvicina nemmeno al montante sinistro, ed è un po' troppo il vetro che rimane sporco.lukebs ha scritto:il sistema di lavaggio e movimento dei tergi anteriori della 307 è semplicemente perfetto, con pulizia e schiumatura omogenea su tutto il parabrezza...