PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display furbetto!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
marco
Peugeottista appassionato

Display furbetto!

Messaggio da marco »

Ciao raga, questa sera mentre tornavo da quel di Monselice ho notato una cosa strada sul cdb :?
In pratica quando ho acceso i fari mi sono accorto che non si è inserita l'attenuazione della luminosità, arrivato a casa ho spento e riacceso l'auto ma necche! :evil:
Mi era capitata un'altra volta spengnendo la leona che invece rimanesse illuminato il cdb (sono luce e niente cifre) ed il conce mi disse che forse avevo tolto la chiave troppo presto dal quadro :?:
Domani provero' a chiamare il conce, non vi è mai capitato?. :?: :?:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

cdb illuminato

Messaggio da Shark308 »

A me è successo 1 volta sola che spegnendo la macchina mi è rimasto illuminato solo il cdb senza scritte, ho aspettato un pò x vedere se si spegnesse da solo ma niente, non ricordo se per spegnerlo ho accesso e spento la radio o il quadro e poi si è spento :? :oops:

Ciao da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Torna a “Generale”