PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
attenti mi hanno aperto la leonessa
- clayd02
- Peugeottista veterano
attenti mi hanno aperto la leonessa
purtroppo si , ieri 24 aprile mi hanno aperto la leonessa mentre ero in giro in MTB , me la hanno aperta senza fare alcun danno , praticamente come se avessero avuto la chiave !
l'allarme ha suonato ma loro tranquilli hanno fatto in tempo a prendersi il mio telefono e lo zaino di un amico che era con me !
domani andro' in peugeot a cercare di caprire come hanno fatto ad aprire la macchina cosi' facilmente !
comunque state attenti perche' penso che sia proprio semplice aprirla e le 2 persone (che abbiamo fatto in tempo a vedere di schiena mentre fuggivano su di una Y10 bianca targata MO892 non sembravano altro che zingari
l'allarme ha suonato ma loro tranquilli hanno fatto in tempo a prendersi il mio telefono e lo zaino di un amico che era con me !
domani andro' in peugeot a cercare di caprire come hanno fatto ad aprire la macchina cosi' facilmente !
comunque state attenti perche' penso che sia proprio semplice aprirla e le 2 persone (che abbiamo fatto in tempo a vedere di schiena mentre fuggivano su di una Y10 bianca targata MO892 non sembravano altro che zingari
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004
Cavoli, che sfiga, mi spiace davvero per la tua leonessa...spero almeno che non abbiano arrecato danno all'auto come di solito accade e così i danni siano limitati agli oggetti rubati...cmq secondo me,non è un fatto di 307, son i ladri che son più furbi di Lupin!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- emanuele79
- Peugeottista veterano
A Ferrara, quando la 307 si è chiusa da sola con le chiavi dentro (per fortuna in concessionaria!!), il meccanico ha chiamato 2 suoi "amici" che in un minuto l'hanno aperta con 2 cuscinetti ad aria ed un'astina di ferro!
Unico danno un taglio sulla guarnizione di gomma della portiera che ora sto facendo sostituire in garanzia visto che deriva da un difetto dell'auto!
Unico danno un taglio sulla guarnizione di gomma della portiera che ora sto facendo sostituire in garanzia visto che deriva da un difetto dell'auto!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!
- clayd02
- Peugeottista veterano
fortunatamente nessun danno all'interno dell'auto , devo solamente andare a fare controllare la serratura , perche' quando sono arrivato all'auto era girata in posizione di aperto , comunque devono avere usato qualcosa tipo chiave universale o similare

però è meglio non lasciare mai niente in vista dentro la macchina

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
anche questo è un buonissimo consiglio, gli oggetti lasciati in vista aumentano considerevolmente le probabilità di essere derubati.....sul fatto che certa gente è capacissima di aprire qualsiasi auto è assodato, purtroppo la tecnologia dei ladri va più veloce di qualsiasi buon antifurto!Retz ha scritto:urka mi spiace
![]()
però è meglio non lasciare mai niente in vista dentro la macchina![]()
io la svuoto completamente e quando non posso nascondo tutto in modo che sembri completamente vuota
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Mi dispiace tanto, ci sono passato anche io e da allora non lascio più nulla in auto......cmq non riesco più a stupirmi del fatto che sia abbastanza semplice aprire l'auto, non solo la 307 parlo in generale.....se sono veramente abili non c'è storia, te la aprono come vogliono.......
quindi non parcheggiare in posti isolati e dove questi possano "lavorare" indisturbati, non lasciare nulla in vista e cmq non lasciare oeggti in auto che possano atttrarre attenzione.....saranno banalità da dire, cosa risapute ma a volte sovrapensiero uno non ci bada....dopo due aperture con "asporto" di oggetti, vari danneggiamenti e due furti dell'auto ormai ci sto parecchio attento.... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

purtroppo è un dato di fatto.
Tempo fa ho letto un articolo su Quattroruote in cui intervistavano un "esperto" in materia.
In pratica il tizio affermava (e poi la stessa redazione ha verificato con prove "sul campo") che la maggior parte delle auto di qualsiasi marca e modello venivano aperte con meno di 45 secondi. All'epoca, mi sembra all'incirca un anno fa, le serrature Ford (e anche qualche giapponese ma non ricordo quale) erano risultate le "più" performanti con una resistenza di ben 90 secondi
che rendevano le vetture di questo marchio (a detta del figuro) le meno appetibili, perchè i ladri si danno un tempo limite di un minuto.
Restano quindi solo i consigli riportati da chi ha postato prima di me...e pregare e sperare...
Tempo fa ho letto un articolo su Quattroruote in cui intervistavano un "esperto" in materia.
In pratica il tizio affermava (e poi la stessa redazione ha verificato con prove "sul campo") che la maggior parte delle auto di qualsiasi marca e modello venivano aperte con meno di 45 secondi. All'epoca, mi sembra all'incirca un anno fa, le serrature Ford (e anche qualche giapponese ma non ricordo quale) erano risultate le "più" performanti con una resistenza di ben 90 secondi

Restano quindi solo i consigli riportati da chi ha postato prima di me...e pregare e sperare...

307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Dice bene Retz! Bisogna pensare di togliere anche le cose più ovvie: ad un mio amico hanno aperto la macchina perchè hanno visto attaccato al vetro il "porta-tomtom" e pensavano che fosse in macchina.... okkio !!!!!Retz ha scritto:urka mi spiace
![]()
però è meglio non lasciare mai niente in vista dentro la macchina![]()
io la svuoto completamente e quando non posso nascondo tutto in modo che sembri completamente vuota
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- aciddeath
- Peugeottista appassionato
sono veramente dispiaciuto ed anche impaurito 
insomma io la lascio sempre fuori perchè dentro il cortile c'è la cordoba di mio padre.. è sotto la mia finestra quello sì.. tutte le volte che mi alzo ci do' un'occhiata ma la paura resta comunque..

insomma io la lascio sempre fuori perchè dentro il cortile c'è la cordoba di mio padre.. è sotto la mia finestra quello sì.. tutte le volte che mi alzo ci do' un'occhiata ma la paura resta comunque..
[...]307 XT 1.6 110cv 5p Berlina *Grigio Sidobre* - Marzo 2005
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]
- clayd02
- Peugeottista veterano
devo dire che mi piace molto l'idea di inserire una sirena aggiuntiva all'interno della leonessa !logamiko ha scritto:prova a vedere sul sito fai da te antifurto perfetto e dimmi cosa ne pensi o lascia suggerimenti per migliorarlo.
Non ti garantisce nulla se lasci le cose sopra il cruscotto per il resto ti puo dare una mano.
Ciao a tutti
ho mandato una mail alla meta system per sapere se possibile installarla !
grazie per la dritta
Re: attenti mi hanno aperto la leonessa
clayd02 ha scritto:... le 2 persone (che abbiamo fatto in tempo a vedere di schiena mentre fuggivano su di una Y10 bianca targata MO892 non sembravano altro che zingari
...strano!