Cosa avete firmato all'atto dell'acquisto oltre al contratto? Io ho apposto due firme su 2 moduli (uno solo dei quali ho compilato con i miei dati, nome, cognome, data nascita) che, a detta del rivenditore, serviranno x l'auto una volta arrivata la targa. Queste firme praticamente in bianco non mi lasciano tranquilla....tanto più che non mi ha rilasciato una copia. È capitato anche a voi? Non potevano queste carte essere firmate ad auto arrivata? Alla fine uno firma x inerzia, sommerso dalla montagna di carte, ma forse bisognerebbe essere più cauti
Eheh....un po' tardi per dire di essere più cauti forse. Stai mollando qualche migliaio di euro, il minimo e che tu ti fermi a leggere quello che ti fanno firmare.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav. Modifiche e aggiunte apportate: Maggio 2014:Cruise Control+Limitatore; Novembre 2014:Park Assist originale; Settembre 2016:Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica; Aprile 2017:Sensori pressione originali; Tessera Ufficiale Nr. 587
Non posso che quotare Sebas, se avevi qualche dubbio il tuo venditore era tenuto a togliertelo...
Comunque io non ricordo bene quante firme ho messo, ma di sicuro non ho firmato solo il contratto
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<
Solitamente è un’operazione che espleta direttamente il concessionario
Per la precisione, i documenti da presentare sono:
- Il codice fiscale dell’acquirente. - Il documenti d’identità del futuro intestatario del veicolo. - Due moduli da consegnare all’ACI: NP2C ed NP2D, scaricabili direttamente dal sito dell’ACI (ma verosimilmente è una pratica che sbrigherà stesso il concessionario senza recarvi ulteriori noie. - La dichiarazione di conformità ed omologazione italiana della vettura, affiancata dalla dichiarazione di immatricolazione della stessa. Anche questo è compito del concessionario. - Modulo TT 2119 compilato dall’acquirente
La modulistica, a meno di casi particolari, è questa.
In arrivo 308 SW allure BlueHDI 120S&S, Grigio artense, TEP/Alcantara,DAP, Profili bagagliaio alluminio ganci mod.,Retrocamera, Cerchi 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore CD/MP3, Pack CIEL.
ordinata il 13/02/16 ,trovata i pronta consegna tempo arrivo 10gg circa