ho usato la funzione cerca ma non ho trovato quello che mi interessa!
per caso qualcuno di voi sa un sito free dove sono riportati gli autovelox fissi d'italia?
ciao e grazie a tutti

Prova a dare un'occhiata qui:emanuel ha scritto:Ciao a tutti,
ho usato la funzione cerca ma non ho trovato quello che mi interessa!
per caso qualcuno di voi sa un sito free dove sono riportati gli autovelox fissi d'italia?
ciao e grazie a tutti
Fermo lì!emanuel ha scritto:grazie amico!
pensavo che in giro ci fossero le mappe, per capirci tipo navigatore, ma si vede che mi sbagliavo!
![]()
![]()
Ciao, scusami mi dai un link di dove trovo le dritte?? ho provato a guardare ma non ho trovato nulla!!!bobkent ha scritto:Fermo lì!emanuel ha scritto:grazie amico!
pensavo che in giro ci fossero le mappe, per capirci tipo navigatore, ma si vede che mi sbagliavo!
![]()
![]()
![]()
Ma tu vuoi anche quelle per il navigatore????? Perchè anche in quel caso si trovano, basta dare un'occhiata alla sezione "navigazione satellitare ed informatica" e troverai tutte le dritte!
Per l'rt3 non saprei, io parlavo di mappe per palmari e navigatori.Controlaltcanc ha scritto:Ciao, scusami mi dai un link di dove trovo le dritte?? ho provato a guardare ma non ho trovato nulla!!!bobkent ha scritto:Fermo lì!emanuel ha scritto:grazie amico!
![]()
![]()
![]()
Ma tu vuoi anche quelle per il navigatore????? Perchè anche in quel caso si trovano, basta dare un'occhiata alla sezione "navigazione satellitare ed informatica" e troverai tutte le dritte!
io ho L'rt3 e non mi dispiacerebbe avere anche le mappe degli autovelox aggiornate!
Grazie mille
Quindi non c'è possibilità di "aggiornare" le mappe dell'RT3 con le mappe degli autovelox?bobkent ha scritto:Per l'rt3 non saprei, io parlavo di mappe per palmari e navigatori.Controlaltcanc ha scritto:Ciao, scusami mi dai un link di dove trovo le dritte?? ho provato a guardare ma non ho trovato nulla!!!bobkent ha scritto:Fermo lì!emanuel ha scritto:grazie amico!
![]()
![]()
![]()
io ho L'rt3 e non mi dispiacerebbe avere anche le mappe degli autovelox aggiornate!
Grazie mille
Non ti posso essere d'aiuto in questo, mi spiace....Controlaltcanc ha scritto:Quindi non c'è possibilità di "aggiornare" le mappe dell'RT3 con le mappe degli autovelox?
Grazie mille comunque per la risposta!
Non ti preoccupare, sei già stato gentilissimo!bobkent ha scritto:Non ti posso essere d'aiuto in questo, mi spiace....Controlaltcanc ha scritto:Quindi non c'è possibilità di "aggiornare" le mappe dell'RT3 con le mappe degli autovelox?
Grazie mille comunque per la risposta!![]()
Magari Slime ti può dare un aiuto più fruttuoso!
...x RT3 nulla di ciò !?!?!?307emi ha scritto:Io ho inserito nel tomtom il pdi degli autovelox dal sito http://www.poigps.com dopo la registrazione si può accedere gratuitamente nella parte dowload.
Magari fosse così semplice... ho visto nei dettagli il navigatore montato sulla BMW X5 di mio fratello: le mappe non sono contenute in memoria, ma direttamente su un DVD, il cui lettore è nel bagagliaio. A parte i waypoint memorizzati manualmente, non mi sembra ci sia modo di caricarci informazioni in modo batch dall'esterno...emanuel ha scritto:la peugeot non monta tom tom però non mi ricordo neanche il tipo che usa..basta sapere quello e il gioco è fatto