PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Iscrizione My Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Sky08

Iscrizione My Peugeot

Messaggio da Sky08 »

Ho ordinato la mia 208 la settimana scorsa; mi arriverà a fine aprile. :thumbright:
Oggi ricevo in posta elettronica l'invito a i scrivermi a My Peugeot: lo faccio ora o aspetto l'arrivo dell'auto?

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Re: Iscrizione My Peugeot

Messaggio da sebas80 »

Puoi farlo quando vuoi, certo quando ti arriverà potrai poi inserire il VIN della tua vettura associandolo al tuo profilo e avere info aggiuntive ;-)
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

A me ha fatto tutto il mio concessionario, ma la mia era in pronta consegna :D
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Grazie ragazzi! Ho da poco ricevuto una seconda mail da MyPeugeot con cui mi invitano a iscrivermi nell'attesa che arrivi la 208. Lo farò, così inizio a prendere confidenza e l'attesa sarà meno lunga :D
E' un mondo tutto nuovo e tutto da scoprire. L'ultimo acquisto d'auto risale a quasi 10 anni fa, ho trovato tutto cambiato. Non vedo l'ora di sperimentare le novità :toothy7:

matteoGti
Peugeottista appassionato

Messaggio da matteoGti »

Ciao. Ho provato ieri a iscrivermi ma non mi è possibile farlo perché mi chiede:
-numero Identificativo del veicolo
-ultimo chilometraggio noto
Ordinata fine dicembre e ad oggi la concessionaria non mi ha mai fatto presente il fatto dell'iscrizione...

lucabatti
Peugeottista veterano

Iscrizione My Peugeot

Messaggio da lucabatti »

Tranquillo matteoGti, io sono in attesa della mia 2008 e anche io non ho avuto comunicazioni, da quello che ho capito leggendo sul forum la mail con il link per la registrazione sarebbe dovuta arrivare direttamente da Peugeot e non dal concessionario ma non siamo gli unici a non averla ricevuta...

Io penso che il concessionario in fase di immissione dell'ordine nel gestionale non abbia inserito la mia mail o magari l'abbia inserita in modo errato... Comunque, ormai aspetto la consegna che dovrebbe essere entro i prossimi 20/25 giorni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Confermo, la mail arriva da Peugeot. A me ne sono arrivate 2; nella seconda si faceva riferimento proprio alla mia condizione di cliente in attesa della vettura e mi si consigliava di iscrivermi comunque x iniziare a conoscere il mondo Peugeot.

Federico1979
Peugeottista appassionato

Messaggio da Federico1979 »

Io attendo la macchina, dovrebbe arrivare in questi giorni, mi sono gia iscritto a my peugeot, e scaricato gia il buono da 40 euro per gli accessori.
In arrivo 308 SW allure BlueHDI 120 S&S, Grigio artense, TEP/Alcantara,DAP, Profili bagagliaio alluminio ganci mod.,Retrocamera, Cerchi 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore CD/MP3, Pack CIEL.
ordinata il 13/02/16 ,trovata i pronta consegna tempo arrivo 10gg circa

Sky08

Messaggio da Sky08 »

matteoGti ha scritto:Ciao. Ho provato ieri a iscrivermi ma non mi è possibile farlo perché mi chiede:
-numero Identificativo del veicolo
-ultimo chilometraggio noto
Ordinata fine dicembre e ad oggi la concessionaria non mi ha mai fatto presente il fatto dell'iscrizione...
Anch'io non sono riuscita a iscrivermi perché mi chiede un codice da recuperare sul libretto...ancora non ho la macchina (mi arriverà ad aprile), quindi non capisco come possano dirmi di iscrivermi.... :scratch:
Leggo però che molti ci sono riusciti....come avranno fatto?

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

divertitevi su questo forum a cercare info sulla vostra futura auto perchè su my peugeot non troverete molto. troverete più che altro le scadenze relative alla manutenzione della macchina... il numero di telaio.. e poco altro!
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Ben_Bostrom
Peugeottista curioso

Messaggio da Ben_Bostrom »

Ciao! Domandina...a me arriva a fine mese la 208, mi è arrivata la mail da Peugeot che mi dice di iscrivermi....il numero identificativo dell'auto è già stato inserito, di buoni da scaricare non ne ho trovati, era una promozione a tempo per caso? Grazie!

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da sebas80 »

Ben_Bostrom ha scritto:Ciao! Domandina...a me arriva a fine mese la 208, mi è arrivata la mail da Peugeot che mi dice di iscrivermi....il numero identificativo dell'auto è già stato inserito, di buoni da scaricare non ne ho trovati, era una promozione a tempo per caso? Grazie!
Si, terminava a fine febbraio la possibilità di scaricare il buono, ma se ne può usufruire entro fine marzo.

Ben_Bostrom
Peugeottista curioso

Re: Re:

Messaggio da Ben_Bostrom »

sebas80 ha scritto:
Ben_Bostrom ha scritto:Ciao! Domandina...a me arriva a fine mese la 208, mi è arrivata la mail da Peugeot che mi dice di iscrivermi....il numero identificativo dell'auto è già stato inserito, di buoni da scaricare non ne ho trovati, era una promozione a tempo per caso? Grazie!
Si, terminava a fine febbraio la possibilità di scaricare il buono, ma se ne può usufruire entro fine marzo.

Nuoooooooooo!!!!! Sfiga...

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sebas80 »

Eh vabbeh...sarà per un'altra volta ;-)

Torna a “Generale”