Oggi ricevo in posta elettronica l'invito a i scrivermi a My Peugeot: lo faccio ora o aspetto l'arrivo dell'auto?
Anch'io non sono riuscita a iscrivermi perché mi chiede un codice da recuperare sul libretto...ancora non ho la macchina (mi arriverà ad aprile), quindi non capisco come possano dirmi di iscrivermi....matteoGti ha scritto:Ciao. Ho provato ieri a iscrivermi ma non mi è possibile farlo perché mi chiede:
-numero Identificativo del veicolo
-ultimo chilometraggio noto
Ordinata fine dicembre e ad oggi la concessionaria non mi ha mai fatto presente il fatto dell'iscrizione...
Si, terminava a fine febbraio la possibilità di scaricare il buono, ma se ne può usufruire entro fine marzo.Ben_Bostrom ha scritto:Ciao! Domandina...a me arriva a fine mese la 208, mi è arrivata la mail da Peugeot che mi dice di iscrivermi....il numero identificativo dell'auto è già stato inserito, di buoni da scaricare non ne ho trovati, era una promozione a tempo per caso? Grazie!
sebas80 ha scritto:Si, terminava a fine febbraio la possibilità di scaricare il buono, ma se ne può usufruire entro fine marzo.Ben_Bostrom ha scritto:Ciao! Domandina...a me arriva a fine mese la 208, mi è arrivata la mail da Peugeot che mi dice di iscrivermi....il numero identificativo dell'auto è già stato inserito, di buoni da scaricare non ne ho trovati, era una promozione a tempo per caso? Grazie!