Avete pagato con assegno o bonifico? Io ho dovuto rifare il contratto e nell'ultimo è comparso un IBAN x il versamento che nel primo non c'era...a me non cambia nulla, ma volevo capire perché queste differenze tra un contratto e l'altro
Davo x scontato l'assegno circolare (che con la vecchia auto ho compilato direttamente in concessionaria). Infatti non capisco perché con la modifica del contratto (dovuta ad altri motivi) sia comparso il pagamento con bonifico con tanto di IBAN. Io preferisco l'assegno, vedremo cosa dicono.
@Aux: l'IBAN compariva ti compariva sul contratto?
Anche io con assegno circolare, a me non hanno aspettato di incassarlo per farmi ritirare l'auto...mi hanno fatto una fotocopia dove hanno inserito anche la targa dell'auto e il timbro e la firma del responsabile della filiare (come ricevuta diciamo), ma sul contratto nessuna presenza di iban
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<