PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Campagna clima

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Gian
Peugeottista D.O.C.

Campagna clima

Messaggio da Gian »

Per tutti coloro che fossero interessati informo che a breve Peugeot proporrà come tutti gli anni una campagna clima finalizzata alla manutenzione e all'igienizzazione dell'impianto.
Nello specifico le operazioni dovrebbero comprendere la sostituzione del filtro antipolline la ricarica e l'igienizzazione dell'impianto oltre al test di corretto funzionamento.
Tutte queste operazioni verranno svolte ad un prezzo fisso dipendente dal tipo di auto.
Per esempio per 206 / 207 / 208 un prezzo
Per 307 / 308 un altro prezzo
Per 407 / 508 un altro ancora.

Personalmente tutti gli anni sottopongo la mia 407 a tali interventi e anche quest'anno farò lo stesso poiché mi sin sempre trovato bene e il costo equivale a quello della sola ricarica.
L'anno scorso per tutte quelle operazioni pagai circa 70 euro.
Per info precise chiedere presso le varie officine.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ALE714
Peugeottista fast&furious

Re: Campagna clima

Messaggio da ALE714 »

Ciao Gian,
Scusa la mia domanda, ma lo ricarichi ogni anno il clima?
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Infatti, vorrei capire anche io :scratch: Sinceramente mi sembra davvero esagerato.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

ALE714 ha scritto:Ciao Gian,
Ciao Ale
Con la campagna clima è inclusa anche la ricarica che anche se non necessaria ha un grosso vantaggio.
Poiché per ricaricarlo lo si deve prima scaricare va da sé che mettendo gas nuovo viene automaticamente sostituita anche la parte di olio che serve per lubrificare il compressore.
Anche questo alla lunga ha i suoi effetti positivi sulla durata.

In ogni caso il filtro almeno una volta all'anno è bene sostituirlo per una serie di motivi di cui il principale riguarda la salute.
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ALE714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ALE714 »

Gian ha scritto:
ALE714 ha scritto:Ciao Gian,
Ciao Ale
Con la campagna clima è inclusa anche la ricarica che anche se non necessaria ha un grosso vantaggio.
Poiché per ricaricarlo lo si deve prima scaricare va da sé che mettendo gas nuovo viene automaticamente sostituita anche la parte di olio che serve per lubrificare il compressore.
Anche questo alla lunga ha i suoi effetti positivi sulla durata.

In ogni caso il filtro almeno una volta all'anno è bene sostituirlo per una serie di motivi di cui il principale riguarda la salute.
;-)
Pensa che io lo ricarico quando l'aria inizia a non essere più fredda.....
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

A completamento dell'informazione posto la locandina della campagna
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Una doverosa precisazione:
Non è un pacchetto da acquistare tutto completo.
Per esempio io acquistai solo la ricarica clima e la sanificazione abitacolo
;-)

Torna a “Generale”