io, nonostante mi abbiano rabboccatto tutti i livelli, non ho sganciato un euro!! Il tutto è confermato anche da regolare ric.fisc. rilasciatami x la modica cifre di € 0,00!!!
Esatto.. non si paga nulla... neanche i rabbocchi.
A parte le richieste particolari come abilitazioni di funzioni sulla centralina (luci diurne o robe simili)
Ultima modifica di Kranio il 24/05/2004, 14:29, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
gargarozzo77 ha scritto:E' a pagamento se ti sostituiscono qualcosa allora, ma se controllano e vedono che è tutto ok, devo pagare uguale?
NO
Venerdì, dopo aver ritirato la macchina dal conce, mi è stato detto che il primo controllo/tagliando si fa, appunto, dopo 6 mesi o 10.000 km ed è gratuito a meno di qualche (improbabile) sostituzione e/o rabbocco.
Ciriciao
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market