Oggi come sono arrivato nel parcheggio mi sono trovato lo specchietto lato guidatore spaccato... Non ho parole, non ne posso piu, ho già i paraurti tutti graffiati per colpa dei C... che non sanno guidare ed oggi la mazzata finale.
Per fortuna lo specchio non è rotto, nemmeno la struttura portante dello specchietto, è solo partita la copertura dietro allo specchietto (La parte color carrozzeria).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Oggi appena arrivato nel parcheggio...
Oggi appena arrivato nel parcheggio...
Peugeot 307 Hdi 1.6 immatricolata 2°Semestre 05
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
mi dispiace
certa gente non dovrebbe neanche guidare e soprattutto dovrebbero parcheggiare solo in un enorme campo da calcio, cosi non fanno danni ad altri.

certa gente non dovrebbe neanche guidare e soprattutto dovrebbero parcheggiare solo in un enorme campo da calcio, cosi non fanno danni ad altri.
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Per certi delinquenti non è sufficiente neanche un campo di calcio, la patente gli devrebbero ritirare.
Fanno più danni di un tifone tropicale
La cosa comica è che a sentire loro hanno sempre ragiore, ma cosa da matti.
Vi parla un cuore più volte ferito da questi imbecilli.

Fanno più danni di un tifone tropicale

- Peugeottista D.O.C.
ahimè anche io sono stato colpito più volte da deficenti del genere ...Calò67 ha scritto:Per certi delinquenti non è sufficiente neanche un campo di calcio, la patente gli devrebbero ritirare.![]()
![]()
Fanno più danni di un tifone tropicale![]()
![]()

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Azz...mi spiace davvero tanto, per colpa dei soliti imbranati/malintenzionati ti ritrovi con la Leona rovinata...l'unica consolazione (seppur parziale) è che per sistemare il guscio te la caverai con poco, visto che il guscio neutro costa 12,50 € e a farlo verniciare penso un 10/15 € al max...prima però verifica bene che tutto l'impianto elettrico funzioni al meglio, sia in fase di movimenti che in fase di riscaldamento utilizzando lo sbrina lunotto!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
CHE bas...biiip...do_A c'è un sacco di gente che non gli frega niente della propria auto anche se nuova figuriamoci se gli frega qualcosa di quelle altrui
CAVOLI e che sono anche fortunati PECCATO non beccarli al momento del fattaccio 

Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv