Toglimi questo BRUTTO pensierolukebs ha scritto:dopo appena esco di casa le ci do un occhiata pure io e poi ti dico qualcosa...
In effetti adesso, vedendo le foto, la cosa è abbastanza sospetta, ma aspetto i commenti di chi ha il 110 cv.vincent ha scritto:Eccovi le foto
Si ok proprio quello spezzone di metallo nella tua risulta strozzato dal lato turbosandro966 ha scritto:Sulla mia c'è, è proprio situato fra radiatore e gruppo FAP/turbina e molto probabilmente serve a proteggere dal calore sviluppato da questi due elementi,visto che un tubo in gomma potrebbe non resistere.
Ciao
Se è questo che intendi,sì ce l'ho anch'io e penso tutti quelli che hanno questa motorizzazione.vincent ha scritto:Si ok proprio quello spezzone di metallo nella tua risulta strozzato dal lato turbosandro966 ha scritto:Sulla mia c'è, è proprio situato fra radiatore e gruppo FAP/turbina e molto probabilmente serve a proteggere dal calore sviluppato da questi due elementi,visto che un tubo in gomma potrebbe non resistere.
Ciao
Si si e prorpio quello che volevo saperesandro966 ha scritto:Se è questo che intendi,sì ce l'ho anch'io e penso tutti quelli che hanno questa motorizzazione.vincent ha scritto:Si ok proprio quello spezzone di metallo nella tua risulta strozzato dal lato turbosandro966 ha scritto:Sulla mia c'è, è proprio situato fra radiatore e gruppo FAP/turbina e molto probabilmente serve a proteggere dal calore sviluppato da questi due elementi,visto che un tubo in gomma potrebbe non resistere.
Ciao
Ciao
P.S. spero di non aver fatto c....o con gli allegati!![]()
![]()