Una domanda
Ieri ho notato, al buio, che l'interruttore per la regolazione elettrica degli specchietti retrovisori è l'unico non illuminato tra tutti i pulsanti a sinistra del conducente: è normale? o è fulminata la mia lampadina?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
Se per interuttore intendi il pulsantino con disegnato lo specchietto che serve per differenziare la regolazione di quello di sx da quello di dx, allora ti confermo che nemmeno il mio non è illuminato.
Però tutto il resto (alzacristalli e regolatore posizione specchietti su/giu/dx/sx) è illuminato.
anche la mia di fresca produzione non ha il tastino specchietti elettrici illuminato e le spie del cruscotto (antifurto, chiusura ed esp) sono quasi "invisibili" )
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
Max ha scritto:e le spie del cruscotto (antifurto, chiusura ed esp) sono quasi "invisibili" )
Ragazzi, questo è un fatto che NON SOPPORTO PROPRIO!
Di giorno, nessuno dall'esterno capirebbe mai che l'antifurto è in funzione
E' una vera caxxata!
Invitiamo i nostri esperti a "escogitare" una soluzione al problema, potenziando i led, magari con una soluzione alla portata di tutti e non solo di ingegneri elettronici della NASA?