PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Corsi di guida sicura

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
deide
Peugeottista fast&furious

Corsi di guida sicura

Messaggio da deide »

Mi piacerebbe provarne uno, a Monza, a Vallelunga, a Imola...
Qualcuno di voi l'ha provato? So che sono molto costosi. Ne vale la pena?
8)
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

I corsi sono una cosa molto interessante, specialmente quello di Vallelunga, consta di un breve brefing mattutino e poi tanta pista sia asciutto che bagnato e sopratutto bagnato su resina. Si usano le Mini con tutti i dispositivi di siscurezza tipo ABS ed ESP disattivati e poi attivati. A fine giornata ti sei divertito un sacco.
Per il prezzo basati su € 360 circa, salvo conferma dalla segreteria del corso al tel n°06 90155071.
Per maggiori dettagli contattatemi in mail (qualche anno fà ho collaborato con loro).

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Io conosco quello di Misano, di Siegfried Stohr perchè c'è andata una ragazza che conoscevo. Da quanto mi diceva è stato molto interessante, con lezioni teoriche e guida in pista, con varie condizioni (asciutto, bagnato, col "ragno" per simulare perdita di aderenza). Insomma, una cosa davvero ben fatta. Il corso che ha fatto lei durava due giorni, ma ce ne sono di vari tipi, addirittura anche per le moto. Se vuoi avere qualche informazione in più questo è il sito:

http://www.guidarepilotare.com/
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Generale”