Ciao a tutti: visto che devo portare la mia leonessa alla prima visita di garanzia (quella semestrale) e ho alcune cosine da far controllare e sistemare (richiesta attivazione blocco chiusura automatica portiere dopo i 20 all'ora, controllo per vibrazione "blocco" cdb ... e altre cosucce), secondo voi è meglio stilare una lista con tutto quello da fare e consegnarla all'officina oppure al momento della consegna della macchina viene compilato un modulo con tutte le operazioni da fare?
Thanks !!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Richiesta parere
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Richiesta parere
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Io ho fatto entrambe le cose!!
Ho preparato una lista con tanto di foto dei particolari di alcune cosette da sistemare (avevo dei pezzi del sottoscocca che si stavano per staccare), l'ho stampata e, dopo avergli spiegato a parole cosa dovevano fare gliel'ho pure lasciata....
..in effetti avevo paura di fare una figura di merd@ ma loro han detto: "Ooo benissimo, guarda, abbian già tutto scritto... Và bè dai, lasciaci qui il foglio che così vediamo di sistemare tutto..." ecc.. ecc...
PS: comunque sì, hanno una specie di cedolino che in ogni caso compilano
simile a quello per l'ordine dei pezzi di ricambio e per la presentazione dei difetti alla casa...

ciauzz

Ho preparato una lista con tanto di foto dei particolari di alcune cosette da sistemare (avevo dei pezzi del sottoscocca che si stavano per staccare), l'ho stampata e, dopo avergli spiegato a parole cosa dovevano fare gliel'ho pure lasciata....
..in effetti avevo paura di fare una figura di merd@ ma loro han detto: "Ooo benissimo, guarda, abbian già tutto scritto... Và bè dai, lasciaci qui il foglio che così vediamo di sistemare tutto..." ecc.. ecc...

PS: comunque sì, hanno una specie di cedolino che in ogni caso compilano
simile a quello per l'ordine dei pezzi di ricambio e per la presentazione dei difetti alla casa...

ciauzz

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Grazie per la dritta, anche la mia paura era quella di fare una figura di cacca ........ ma in fondo in fondo piuttosto che si dimentichino di qualcosa non me ne frega niente!!!!
Io ormai la lista la porto tutte le volte e loro la allegano alla mia (ormai mastodontica) cartella degli interventi 

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Chalys
- Peugeottista appassionato
LISTA assolutamente
Facevo così con la 206 e farò così anche con la 307.
(L'utopia comunque è quella di non presentargliela perchè non si ha nulla da scrivere
)

Facevo così con la 206 e farò così anche con la 307.
(L'utopia comunque è quella di non presentargliela perchè non si ha nulla da scrivere

Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
Io ogni volta ce l'ho... a parte quando mi studio tutto la notte prima (come ho fatto oggi...
).

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Ho fatto sempre la lista, anche per auto diverse dalla 307!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Grazie 1000 dei consigli: li seguirò senza dubbio !!!
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
Re: Richiesta parere
gargarozzo77 ha scritto:(richiesta attivazione blocco chiusura automatica portiere dopo i 20 all'ora, controllo per vibrazione "blocco" cdb ... e altre cosucce),
Thanks !!!!
chi di voi ha attivato il blocco porta a 20km/h?
è solo una riprogrammazione? o servono moduli a parte?
quanto avete speso?
sperando sia il posto giusto per chiederlo , vi ringrazio
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Gran bella domanda: coraggio ..... aspettiamo una cifrata di risposte !!!
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
post nuovo
visto l'interesse ho aperto un nuovo posto in merito:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?p=9255#9255
speriamo qualcuno risponda...
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?p=9255#9255
speriamo qualcuno risponda...

307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.