Vins206 ha scritto:
non so che fare, mi sa che compro una bici

A questo punto prendi una 3008 con il monopattino elettrico da 1000 euro
Comunque, scherzi a parte, concentrati sul tuo gusto (l'estetica conta) e sui consumi dichiarati dagli utenti del forum... Perché presupponendo che l'auto verrà usata vari anni, bisogna considerare gli eventuali "sensi di colpa" o "rimorsi" legati alla scelta
Per esperienza personale valuta nel modo più approfondito possibile motore e optional, perché ovviamente quelli post acquisto non si possono più cambiare! Io ad esempio rimpiango sempre il 110 cavalli, gli specchietti e i vetri posteriori elettrici... Oltre al Pack Menthol White, di cui al momento dell'acquisto ignoravo l'esistenza. In realtà non ho preso quegli optional/quella motorizzazione perché mi si sarebbero alzate troppo le rate, però...

Il rimpianto rimane
Se come linea ti piace di più la 2008 e ti sembra pure più adatta alle tue esigenze (quindi in generale più comoda), allora puoi pensare di prenderla senza problemi. Se invece ti alletta l'idea di avere un'altra auto che comunque ti piace e ti convince con sconti, chiamiamoli così, molto gradevoli... Considera comunque quale delle due ti piace di più, perché a prescindere dal prezzo deve piacere e deve essere guidata diverse ore (giorni).
Ora però mi viene un dubbio importante:
la 308 che ti propongono è già 308 restyling?

Te lo han detto, vero, che tra poco uscirà la versione "aggiornata"?

Avevo scaricato ieri i preventivi ma li ho guardati senza considerare questo aspetto e ora, quando provo a scaricarli, mi dice che il file è corrotto e che non posso più aprirlo. Controlla bene!
Se la 308 fosse ancora quella "vecchio" modello, allora si spiegherebbero molte cose... Mi auguro però che il venditore si sia rivelato corretto e ti abbia fatto presente. Altrimenti [-X
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane
nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.
29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola
qui 
Tessera #651