PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Immatricolazioni - MANCANO LE TARGHE

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Falcio
Peugeottista fast&furious

Immatricolazioni - MANCANO LE TARGHE

Messaggio da Falcio »

Guardate un pò cosa ho trovato su 4ruote... :shock:

Immatricolazioni - MANCANO LE TARGHE (27/06/2006)

--------------------------------------------------------------------------------
L'Unasca, associazione che riunisce autoscuole e agenzie di pratiche auto, denuncia il rischio di un blocco delle immatricolazioni dovuto alla mancanza di targhe. Le scorte, infatti, si stanno esaurendo in alcune province: fra queste, Cosenza, Imperia, L'Aquila, Massa, Modena, Pisa, Salerno, Trieste, Verbania e Vibo Valentia.

In altre città, come Bergamo, Chieti e Cuneo, le difficoltà sono anche più gravi. Il rischio è che i concessionari non possano consegnare le auto disponibili per i clienti prima delle vacanze. Inoltre, a Napoli già mancano da un paio di mesi i contrassegni per i ciclomotori.
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Immatricolazioni - MANCANO LE TARGHE

Messaggio da bobkent »

Falcio ha scritto:Guardate un pò cosa ho trovato su 4ruote... :shock:

Immatricolazioni - MANCANO LE TARGHE (27/06/2006)

--------------------------------------------------------------------------------
L'Unasca, associazione che riunisce autoscuole e agenzie di pratiche auto, denuncia il rischio di un blocco delle immatricolazioni dovuto alla mancanza di targhe. Le scorte, infatti, si stanno esaurendo in alcune province: fra queste, Cosenza, Imperia, L'Aquila, Massa, Modena, Pisa, Salerno, Trieste, Verbania e Vibo Valentia.

In altre città, come Bergamo, Chieti e Cuneo, le difficoltà sono anche più gravi. Il rischio è che i concessionari non possano consegnare le auto disponibili per i clienti prima delle vacanze. Inoltre, a Napoli già mancano da un paio di mesi i contrassegni per i ciclomotori.
A quanto dice l'agenzia che segue l'azienda dove lavoro per le pratiche degli automezzi, a Verbania da una decina di giorni non si immatricolano più macchine, camion etc., mentre la situazione è migliore a Novara. E' una situazione davvero incredibile! :shock: :?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

X fortuna ke a Verona per ora si va avanti se no se non mi davano la bambina perchè mancava la targa li strangolavo :lol:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Ma sbaglio o mi hai un pò copiato l'avatar tesoro? ... :twisted:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Max307cc ha scritto:Ma sbaglio o mi hai un pò copiato l'avatar tesoro? ... :twisted:
il suo è più bello :drunken: sarà il riflesso :albino:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

SEBA
Peugeottista curioso

Messaggio da SEBA »

:evil: :evil: :evil: E' incredibile e poi si lamentano del calo delle vendita nel settore automobilistico :shock: :shock: :shock: Cose dapazzi

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Max307cc ha scritto:Ma sbaglio o mi hai un pò copiato l'avatar tesoro? ... :twisted:
Ma noooo nota bene il faro dx della mia bambina come risplende!!
E' sbrilluccicoso!! :drunken:
E poi..la mia è una piccola 207 :lol:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

se facciamo tutti la foto dal davanti alla Leo vai a trovare qual'è la tua visto ke sono (quasi) tutte identiche..!!! :D
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Torna a “Generale”