PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Opinioni sulla 307 1.4 HDI

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
valter.caminito
Peugeottista curioso

Opinioni sulla 307 1.4 HDI

Messaggio da valter.caminito »

Salve a tutti, mi presento sono nuovo di qui e chiedo anticipatamente scusa se ho postato qui una cosa magari trita e ritrita,ma siccome ho l'intenzione di acquistare una 307 1.4 hdi del 2002 ho dei forti dubbi che mi attanagliano per quello che riguarda il Motore ho letto vari post e forum e si evince sempre la stessa cosa che , consumi e spaziosita sono ottimi a discapito delle prestazioni,ma non mi basta vorrei porvi qualche domanda in più sull'affidabilità del motore:
ho paura che il motore piccolo possa alla lunga dare problemi su un'auto di questa stazza, non vorrei che essendo costantemente sotto sforzo non mi raggiunga nemmeno i 150000km
questo medello (lo chiedo perchè sono ignorante) ha la turbina? cioè è come gli altri modelli TDI che ogni 70000km và sostituita anche la turbina?? e se si quale costo dovrebbe avere il tutto
vorrei sapere eventuali problemi che sono stati riscontrati su quest'auto
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuterranno in questa scelta e vi pregherei di rispondermi obbiettivamente :wink:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »