Non preoccupatevi, presto sarà di nuovo qui e vi saluta calorosamente!
Un abbraccio da tutti e due!

Jack e Fish
Porca vacca che botta che hai preso...chissà che grande spavento! Almeno i danni per te son relativamente pochi, e ti rimetterai al più presto!Jack Nicklaus ha scritto:Ragazzi eccomi ho deciso di tranquillizzarvi (anche se scrivere con la sinistra è un dramma) che io sono vivo, ho avuto un'incidente da passeggero nella Clio 1.4 del mio amico lorenzo e si è cappottata in una stradina che costeggia la montagna ... attimi terribbili ed io ci ho rimesso con la rottura dell'omero .... ora sono sfinito e vi abbraccio con la sinistra e lascio la parola a Fish che vi racconterà meglio in quanto mi è venuto a trovare
Mamma mia!Jack Nicklaus ha scritto:Ragazzi eccomi ho deciso di tranquillizzarvi (anche se scrivere con la sinistra è un dramma) che io sono vivo, ho avuto un'incidente da passeggero nella Clio 1.4 del mio amico lorenzo e si è cappottata in una stradina che costeggia la montagna ... attimi terribbili ed io ci ho rimesso con la rottura dell'omero .... ora sono sfinito e vi abbraccio con la sinistra e lascio la parola a Fish che vi racconterà meglio in quanto mi è venuto a trovare