PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aggiunta "il mio concessionario"
aggiunta "il mio concessionario"
Salve a tutti. Ho ritirato l'auto martedì 07/11 e ad oggi non riesco ad inserire in mypeugeot versione desktop il concessionario da cui ho acquistato. Riesco anche a trovarlo ma non riesco a selezionarlo e a salvare la scelta. Sapere dirmi come si fa?
Re: aggiunta "il mio concessionario"
MyPeugeot é sempre stato parecchio sbarazzino, sia su PC che su APP, sul forum troverai decine e decine di stranezze comparse e poi magare scomparse, c'è chi addirittura si é ritrovata la sua auto proprietá di un altra personaSatorox ha scritto:Salve a tutti. Ho ritirato l'auto martedì 07/11 e ad oggi non riesco ad inserire in mypeugeot versione desktop il concessionario da cui ho acquistato. Riesco anche a trovarlo ma non riesco a selezionarlo e a salvare la scelta. Sapere dirmi come si fa?

A volte si é risolto semplicemente cancellando e reinserendo il VIN, altre volte semplicemente attendendo alcuni giorni.
Ultima soluzione é chiamare l'assistenza Peugeot, ma anche qui ci vuole pazienza .... pazienza ...... pazienza

Re: aggiunta "il mio concessionario"
ho contattato il numero verde (a sto giro ho beccato l'operatore che mi rispondeva dall'italia) , se non altro sono stato più fortunato rispetto alle 3 volte precedenti in cui ho sempre parlato con operatori maltesi che mi avevano sempre risposto di non poter far nulla ed in effetti mi pareva strano. Aspettiamo un po'...Nacot ha scritto:MyPeugeot é sempre stato parecchio sbarazzino, sia su PC che su APP, sul forum troverai decine e decine di stranezze comparse e poi magare scomparse, c'è chi addirittura si é ritrovata la sua auto proprietá di un altra personaSatorox ha scritto:Salve a tutti. Ho ritirato l'auto martedì 07/11 e ad oggi non riesco ad inserire in mypeugeot versione desktop il concessionario da cui ho acquistato. Riesco anche a trovarlo ma non riesco a selezionarlo e a salvare la scelta. Sapere dirmi come si fa?(l'amica Sky che saluto)
A volte si é risolto semplicemente cancellando e reinserendo il VIN, altre volte semplicemente attendendo alcuni giorni.
Ultima soluzione é chiamare l'assistenza Peugeot, ma anche qui ci vuole pazienza .... pazienza ...... pazienza