PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiunta "il mio concessionario"

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Satorox
Peugeottista curioso

aggiunta "il mio concessionario"

Messaggio da Satorox »

Salve a tutti. Ho ritirato l'auto martedì 07/11 e ad oggi non riesco ad inserire in mypeugeot versione desktop il concessionario da cui ho acquistato. Riesco anche a trovarlo ma non riesco a selezionarlo e a salvare la scelta. Sapere dirmi come si fa?

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: aggiunta "il mio concessionario"

Messaggio da Nacot »

Satorox ha scritto:Salve a tutti. Ho ritirato l'auto martedì 07/11 e ad oggi non riesco ad inserire in mypeugeot versione desktop il concessionario da cui ho acquistato. Riesco anche a trovarlo ma non riesco a selezionarlo e a salvare la scelta. Sapere dirmi come si fa?
MyPeugeot é sempre stato parecchio sbarazzino, sia su PC che su APP, sul forum troverai decine e decine di stranezze comparse e poi magare scomparse, c'è chi addirittura si é ritrovata la sua auto proprietá di un altra persona :D (l'amica Sky che saluto)
A volte si é risolto semplicemente cancellando e reinserendo il VIN, altre volte semplicemente attendendo alcuni giorni.
Ultima soluzione é chiamare l'assistenza Peugeot, ma anche qui ci vuole pazienza .... pazienza ...... pazienza :?

Satorox
Peugeottista curioso

Re: aggiunta "il mio concessionario"

Messaggio da Satorox »

Nacot ha scritto:
Satorox ha scritto:Salve a tutti. Ho ritirato l'auto martedì 07/11 e ad oggi non riesco ad inserire in mypeugeot versione desktop il concessionario da cui ho acquistato. Riesco anche a trovarlo ma non riesco a selezionarlo e a salvare la scelta. Sapere dirmi come si fa?
MyPeugeot é sempre stato parecchio sbarazzino, sia su PC che su APP, sul forum troverai decine e decine di stranezze comparse e poi magare scomparse, c'è chi addirittura si é ritrovata la sua auto proprietá di un altra persona :D (l'amica Sky che saluto)
A volte si é risolto semplicemente cancellando e reinserendo il VIN, altre volte semplicemente attendendo alcuni giorni.
Ultima soluzione é chiamare l'assistenza Peugeot, ma anche qui ci vuole pazienza .... pazienza ...... pazienza :?
ho contattato il numero verde (a sto giro ho beccato l'operatore che mi rispondeva dall'italia) , se non altro sono stato più fortunato rispetto alle 3 volte precedenti in cui ho sempre parlato con operatori maltesi che mi avevano sempre risposto di non poter far nulla ed in effetti mi pareva strano. Aspettiamo un po'...

Torna a “Generale”