PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plancia perfetta

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Eric
Peugeottista novello

Plancia perfetta

Messaggio da Eric »

Ciao a tutti gli amici del forum.
Ho da poco sostituito la sorgente originale con un Piooner deh 6800 mp.
Veramente bello, se non fosse che risulta un pò incassato e non perfettamente in linea con la plancia.
Allo stesso tempo devo togliere il caricatore cd di serie (mi ha sempre dato problemi).
Oltre alla non male soluzione del cassetto della C3, mi suggerite qualche soluzione ottimale per riavere :
1.l'allineamento perfetto dello stereo con la plancia;
2.cosa mettere in alternativa al cassetto della c3 oppure del cassettino (brutto) d serie?
Vi ringrazio molto.
Enrico :D
Enrico

Peugeot 307 2000 Hdi 110 cv xs fap 3p.
Colore : Grigio sidobre
Immatricolaziione: maggio 2002
km percorsi : 264.400 al 17 gennaio 2015

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Re: Plancia perfetta

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Eric ha scritto:1.l'allineamento perfetto dello stereo con la plancia;
Estrai la radio e guarda se il meccanismo di bloccaggio può essere fatto scorrere indietro: se sì, realizza una cornice di spessore pari a quello necessario per allineare la radio e fai scorrere i blocchi di altrettanto; se no, c'è poco da fare, a quanto posso capire.
Eric ha scritto:2.cosa mettere in alternativa al cassetto della c3 oppure del cassettino (brutto) d serie?
A quanto ho visto, le alternative sono: multiCD, portaCD a quattro posti, il cassettino di serie, il cassetto della C3, il PC con schermo estraibile... :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Headlightman
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Headlightman »

Io ho sostuituito la rd3 con una kenwood kdc psw9521, il top della gamma 2002. è una delle ultime kenwood con il sistema Mask+, cioè con frontalino basculante elettronico. Per far accoppiare bene la radio alla plancia della mia leonessa ho costruito una cornice in alluminio, il risultato è venuto ok, accoppia perfettamente e non rompe le scatole al frontalino motorizzato. Appena possibile metterò una foto.
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

Torna a “Generale”