Buongiorno a tutti boys,
ho acquistato venerdì 22/12 in concessionaria l'abbonamento Speedcam di 36 mesi al prezzo di 149,00 €. Però ad oggi, sono passati 2 giorni non mi sono stati ancora attivati. Qualcuno di voi sa orientativamente quanti giorni ci vogliono per l'attivazione? Sul contratto che ho sottoscritto era riportato che "l'attivazione del servizio è in media di 1 giorno" però ancora niente tutto tace...

Sono andato anche nelle info del sistema dove sono riportate le versioni del SW, delle Mappe e delle zone di pericolo raffigurate dal triangolo rosso con punto esclamativo. Lì accanto al triangolo quando il servizio è attivo dovrebbe comparire la durata con la data del termine del servizio appunto. A me ancora non compare niente....

A qualcuno di voi è capitato? Grazie a tutti buone feste

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.