E io che l'ho venduta a 50000 km..........
Oggi ritiro l'Altea, spero che sia affidabile come la 307.
Gran macchina ragazzi, andate tranquilli.
ex 307 SW HDI FAP
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quattroruote di giugno 100000 km con la sw hdi fap
Buon ritiro allora ! e facci sapere come ti trovi ... hai scelto una vettura davvero interessante 

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Da possessore di una 2.0 hdi FAP, mi ha fatto piacere vedere che la leonessa esce a testa alta da una prova come quella: 100.000 km in 17 mesi sono impegnativi per un'auto, eppure, come dicono all'inizio dell'articolo, è bastato un passaggio sotto gli spazzoloni e una ripulita degli interni per rimetterla a nuovo.
Certo di inconvenienti ce ne sono stati (il diario di bordo che riportano ne è pieno) ma tutti risolti o risolvibili.
Hanno poi fatto letteralmente a pezzi la meccanica (con tanto di foto eloquente) senza trovare nessun componente "stressato".
Le prestazioni rilevate a inizio e a fine prova non dimostrano sostanziali differenze.
Addirittura le emissioni misurate soddisfano di gran lunga le normative Euro 4, pur essendo la vettura omologate Euro 3.
Alla luce di tutto questo, ho avuto conferma di avere speso bene i miei soldi.
Ciao!!
Certo di inconvenienti ce ne sono stati (il diario di bordo che riportano ne è pieno) ma tutti risolti o risolvibili.
Hanno poi fatto letteralmente a pezzi la meccanica (con tanto di foto eloquente) senza trovare nessun componente "stressato".
Le prestazioni rilevate a inizio e a fine prova non dimostrano sostanziali differenze.
Addirittura le emissioni misurate soddisfano di gran lunga le normative Euro 4, pur essendo la vettura omologate Euro 3.
Alla luce di tutto questo, ho avuto conferma di avere speso bene i miei soldi.
Ciao!!
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Ho letto la prova(100k km in 17mesi) e sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che le prestazioni(velocita`massima e ripresa 70-120) siano alla fine migliorate; per i difetti poi c`e`da dire, come anche 4R ha sottolineato, che l`esemplare e`del 2002 e nel 2003 alcuni problemi, come quello che interessava l`ESP, sono stati risolti
.
Ma una cosa mi ha veramente stupito: e`stato rabboccato 1 solo litro d`olio, neanche sostituito quindi, per l`incredibile spesa complessiva di ben 10 euro
(in 17 mesi e 100k km) ; anche la mia non consuma olio praticamente per niente ma appena uno va al tagliando (5 litri
) non e`forse l`olio la prima cosa che sostituiscono (a me addirittura un mecca aveva consigliato il cambio a 15k km) 

Ma una cosa mi ha veramente stupito: e`stato rabboccato 1 solo litro d`olio, neanche sostituito quindi, per l`incredibile spesa complessiva di ben 10 euro

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa