PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sito My Peugeot in blocco

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Sito My Peugeot in blocco

Messaggio da Luca D. »

Ciao a tutti, è da qualche giorno che provo ad accedere al sito MyPeugeot per rinnovare l'assistenza stradale gratuita offerta da Peugeot.

Una volta effettuato l'accesso ho notato che tra i menù è scomparso il link al Map Care inoltre qualsiasi pagina si tenti di aprire si blocca tutto e compare un messaggio di errore del server con l'invito a chiamare un numero verde in caso di necessità di informazioni urgenti.

Ovviamente, anche se non c'era niente di urgente ho chiamato e la ragazza del call-center ha preso atto del problema perchè non ne erano a conoscenza e mi ha invitato a riprovare nei giorni successivi.

Qualcun'altro ha provato?

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Sito My Peugeot in blocco

Messaggio da massi.drago »

Ho avuto problemi qualche giorno fa, poi fino a ieri (oggi non ho provato) non mi dava più problemi. L'unica cosa che il rinnovo del traino gratuito era rimasto fermo all'adesione per l'anno 2017 mentre negli anni passati già dai primi di dicembre era possibile il rinnovo. Domani proverò ad accedere di nuovo, teniamoci aggiornati ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

massi.drago ha scritto:Ho avuto problemi qualche giorno fa, poi fino a ieri (oggi non ho provato) non mi dava più problemi. L'unica cosa che il rinnovo del traino gratuito era rimasto fermo all'adesione per l'anno 2017 mentre negli anni passati già dai primi di dicembre era possibile il rinnovo. Domani proverò ad accedere di nuovo, teniamoci aggiornati ;-)
Domani riprovo.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ok, in effetti per alcune sezioni del sito appare il messaggio di errore a cui hai fatto riferimento anche tu. Nella sezione "offerte Peugeot" è sparita del tutto la possibilità di aderire al rinnovo del traino gratuito, c'è da capire se sono cambiate le modalità (cioè chi ha aderito magari ha già l' offerta attiva fino al compimento del 10°anno del veicolo senza dover rinnovare annualmente) o.... siamo scoperti (per chi è fuori garanzia ovviamente) :scratch: :scratch:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

In questo momento non si riesce proprio ad accedere: "La tua domanda non può essere trattata a causa di un problema tecnico. Riprova pi tardi."
Immagine

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

massi.drago ha scritto:In questo momento non si riesce proprio ad accedere: "La tua domanda non può essere trattata a causa di un problema tecnico. Riprova pi tardi."
Io sono riuscito ad entrare, ma mi butta fuori quando clicco su qualche sottomenù.
Come per i giorni scorsi.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ho contattato l' assistenza clienti, del resto ero un pò preoccupato perchè sono fuori garanzia da un pezzo ed il traino gratuito è una cosa decisamente necessaria in caso di bisogno. Bene, mi hanno confermato che chi vi ha già aderito in passato ha il tacito rinnovo fino al compimento del decimo anno del veicolo senza più bisogno dell' attivazione annuale tramite mypeugeot ;-) ;-)
Immagine

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

massi.drago ha scritto:Ho contattato l' assistenza clienti, del resto ero un pò preoccupato perchè sono fuori garanzia da un pezzo ed il traino gratuito è una cosa decisamente necessaria in caso di bisogno. Bene, mi hanno confermato che chi vi ha già aderito in passato ha il tacito rinnovo fino al compimento del decimo anno del veicolo senza più bisogno dell' attivazione annuale tramite mypeugeot ;-) ;-)
Si, si però se non c'è niente di scritto e quando hai la macchina sul carro attrezzi ti chiedono i soldi? Sinceramente mi fido il giusto.

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Sito ancora non funzionante.

Ho controllato sul sito peugeot da cui riporto il virgolettato della pagina relativa all'assistenza stradale.

"Iscriviti su http://WWW.MYPEUGEOT.IT" onclick="window.open(this.href);return false; e rinnova annualmente la tua adesione per usufruire dell'offerta che prevede oltre al soccorso stradale:

UNO SCONTO SUI RICAMBI PRESSO LA NOSTRA RETE AUTORIZZATA
L’INVIO DI UNA PROMOZIONE POST-VENDITA"

C'è quindi bisogno del rinnovo annuale.

Questo invece è quello che viene riportato nel regolamento:

"Si precisa che il servizio
scadrà il 31 dicembre di ogni anno e dovrà essere rinnovato a cura del Cliente,
dal sito http://www.mypeugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; e seguendo la procedura guidata."

Quindi in teoria ad oggi siamo scoperti.

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Io entro senza problemi, ma questa faccenda del rinnovo del traino a carico del cliente è per me una novità. Con l'estensione della garanzia e il pacchetto Dynamic io credevo di essere a posto. Anche perché non mi compare da nessuna parte quel messaggio. Cosa dovrei fare? :scratch:
Grazie

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Sky08 ha scritto:Io entro senza problemi, ma questa faccenda del rinnovo del traino a carico del cliente è per me una novità. Con l'estensione della garanzia e il pacchetto Dynamic io credevo di essere a posto. Anche perché non mi compare da nessuna parte quel messaggio. Cosa dovrei fare? :scratch:
Grazie
Entrare fa entrare ma hai provato a navigare tra i menù. In qualsiasi sottomenù clicchi poi ti butta fuori.

Puoi provare?

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Luca D. ha scritto:
Sky08 ha scritto:Io entro senza problemi, ma questa faccenda del rinnovo del traino a carico del cliente è per me una novità. Con l'estensione della garanzia e il pacchetto Dynamic io credevo di essere a posto. Anche perché non mi compare da nessuna parte quel messaggio. Cosa dovrei fare? :scratch:
Grazie
Entrare fa entrare ma hai provato a navigare tra i menù. In qualsiasi sottomenù clicchi poi ti butta fuori.

Puoi provare?
Navigo dappertutto eccetto "Informazioni veicolo".
Potresti spiegarmi il discorso del traino? Grazie :)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Come avevo già scritto il traino gratuito è ovviamente compreso per chi è in garanzia/estensione. Quello che veniva offerto su my Peugeot (e che al momento non figura più) era una estensione gratuita del soccorso stradale fino al compimento del decimo anno del veicolo. Con le vecchie modalità l'adesione a questa estensione gratuita era da rinnovare anno per anno, mentre adesso per quello che mi hanno detto telefonicamente è automaticamente attiva per chi vi aveva aderito negli anni scorsi. Ovviamente per star tranquilli ci vorrebbe qualcosa di scritto e non una rassicurazione telefonica..... Adesso li richiamo e registro quello che mi dicono :mrgreen: :lol:
Immagine

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Sky08 ha scritto:
Luca D. ha scritto:
Grazie

Puoi provare?
Ma se vai su "informazioni veicolo" che succede? Ti butta fuori?

Il traino è un'offerta di Peugeot, lo trovi sul sito peugeot.it nella sezione promozioni, si chiama Peugeot Assistance 10 anni e prevede il traino gratuito e altri benefici per 10 anni da rinnovare ogni anno.

Per averlo bisogna aderire tramite il sito My Peugeot nella sezione offerte Peugeot e va rinnovato ogni anno sempre tramite il sito.

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Luca D. ha scritto:
Sky08 ha scritto:
Luca D. ha scritto:
Grazie

Puoi provare?
Ma se vai su "informazioni veicolo" che succede? Ti butta fuori?

Il traino è un'offerta di Peugeot, lo trovi sul sito peugeot.it nella sezione promozioni, si chiama Peugeot Assistance 10 anni e prevede il traino gratuito e altri benefici per 10 anni da rinnovare ogni anno.

Per averlo bisogna aderire tramite il sito My Peugeot nella sezione offerte Peugeot e va rinnovato ogni anno sempre tramite il sito.
Il fatto è che l'opzione per me è compresa nel pacchetto Dynamic, quindi non credo debba farlo.
Se vado su "informazioni veicolo" mi dice che si è verificato un errore, ma resto sempre nell'area Mypeugeot e posso passare a un altro sotto menù.

Torna a “Generale”