PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App mypeugeot
-
- Peugeottista curioso
App mypeugeot
Salve.... appena abbiamo comprato la peugeot 2008 mi hanno collegato una specie di satellite.... dicendomi che se scaricavo l’app my peugeot avrei saputo dove si trova la mia macchina quando la usa mio figlio... ma non riesco a collegarmi... qualcuno ci è riuscito ed è così gentile di spiegarmi?? Grazie mille 

-
- Peugeottista curioso
Urgente pleaseee
GiorgiaB001 ha scritto:Salve.... appena abbiamo comprato la peugeot 2008 mi hanno collegato una specie di satellite.... dicendomi che se scaricavo l’app my peugeot avrei saputo dove si trova la mia macchina quando la usa mio figlio... ma non riesco a collegarmi... qualcuno ci è riuscito ed è così gentile di spiegarmi?? Grazie mille
Re: App mypeugeot
Da quello che so, l'app MyPeugeot non funziona da localizzatore "in diretta" dell'auto; può soltanto dirti dov'è parcheggiata perché, allo spegnimento dell'auto, riceve il segnale GPS relativo alla posizione in quell'istante. Per il resto, non ha la possibilità di tracciare l'auto in ogni istante perché appunto non è un localizzatore. Io, per esempio, uso l'app con la 208 di mia mamma e non vedo mica tutti gli spostamenti che fa; infatti la localizzazione attualmente presente sulla mia pagina dell'app è quella relativa all'ultimo spegnimento che ho fatto io circa un mese fa quando l'ho usata l'ultima volta
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"