sono jonaj, appena iscritto, non pensavo che esistesse un club per le 307..
appena vi ho trovato non ho perso tempo e mi son iscritto subito
ho già dato un'occhiata anche al resto del forum e già ho trovato molte cose interessanti.
ho preso una 307 da neanche un mese dopo averla corteggiata x mooooolto tempo
307 XS 1.6 HDI 90CV NERA... uno spettacolo
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
E spero che il tuo rapporto col forum sia soddisfacente come lo è con la tua Leonessa!!!!
THeWeavr85
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
Benvenuto tra di noi, vedrai che nel nostro club ti troverai a meraviglia e troverai tanti amici e ottimi consigli per la tua 307;
ti do solo due consigli:
completa per bene il tuo profilo, (età, dove abiti,ecc) in tal modo sarà più facile per gli altri utenti del forum poterti rispondere, magari a quesiti su posti o luoghi che ti possano serivre per qualsiasi motivo;
nella firma inserisci i dati della tua 307, in tal modo ogni volta che avrai bisogno di aiuti per sistemare qualsiasi genere di problemi, non ci sarà nisogno di scriverlo, e gli altri utenti con 307 uguale alla tua potranno risponderti celermente.
Se vorrai diventare un 307 ufficiale, procedi all'iscirzione ufficiale al club, in tal modo avrai accesso a tutte le aree del forum, vantaggi con gli sponsor e tanto altro; tieni d'occhio la sezione incontri e raduni per i ritrovi tra di noi per mangiate e gitarelle varie in tutta italia!
Ciao e ancora benvenuto!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
Benvenuto tra noi Ti consiglio di iscriverti in maniera ufficiale al nostro Club e devo dirti che nella Calabria Ti tocca il 2° posto in quanto Io fin'ora sono il 1° iscritto ufficiale di tutta la regione (anche se sono un vero Palermitano nativo) e abito a Lamezia Terme
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
lukebs ha scritto:Benvenuto tra di noi, vedrai che nel nostro club ti troverai a meraviglia e troverai tanti amici e ottimi consigli per la tua 307;
ti do solo due consigli:
completa per bene il tuo profilo, (età, dove abiti,ecc) in tal modo sarà più facile per gli altri utenti del forum poterti rispondere, magari a quesiti su posti o luoghi che ti possano serivre per qualsiasi motivo;
nella firma inserisci i dati della tua 307, in tal modo ogni volta che avrai bisogno di aiuti per sistemare qualsiasi genere di problemi, non ci sarà nisogno di scriverlo, e gli altri utenti con 307 uguale alla tua potranno risponderti celermente.
Se vorrai diventare un 307 ufficiale, procedi all'iscirzione ufficiale al club, in tal modo avrai accesso a tutte le aree del forum, vantaggi con gli sponsor e tanto altro; tieni d'occhio la sezione incontri e raduni per i ritrovi tra di noi per mangiate e gitarelle varie in tutta italia!
Ciao e ancora benvenuto!
Ma che gli avete dato da fumare stavolta? Che è... il nuovo sponsor?
Comunque.... BENVENUTO anche da parte mia!
Ti dò anch'io un paio di consigli... per la tua salvezza:
- Non dare troppa confidenza a Lukebs o ti ritrovi all'alcolisti anonimi
- Attento a Fish quando ti arriva alle spalle!
lukebs ha scritto:Benvenuto tra di noi, vedrai che nel nostro club ti troverai a meraviglia e troverai tanti amici e ottimi consigli per la tua 307;
ti do solo due consigli:
Ciao e ancora benvenuto!
Ma che gli avete dato da fumare stavolta? Che è... il nuovo sponsor?
Comunque.... BENVENUTO anche da parte mia!
Ti dò anch'io un paio di consigli... per la tua salvezza:
- Non dare troppa confidenza a Lukebs o ti ritrovi all'alcolisti anonimi
- Attento a Fish quando ti arriva alle spalle!
Buonafort... cioè alla prossima!
riaggiungo inoltre ....
- Attento al gatto-porter ke è pronto ad immortalarti nei momenti + impensabili...
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO